Jeep annuncia il nuovo Gladiator pesantemente modificato per SEMA360

Jeep annuncia il nuovo Gladiator pesantemente modificato per SEMA360 che quest’anno si svolgerà online
Jeep Gladiator
Jeep Gladiator

Nonostante la crisi sanitaria, i responsabili del Las Vegas Convention Center hanno deciso di andare avanti con la celebrazione del SEMA360, una variante virtuale del consueto SEMA Show che presenterà un gran numero di novità, poiché l’evento si svolgerà a porte chiuse, senza pubblico, con l’intenzione di trasmettere tutto in streaming. Quindi quest’anno avremo tonnellate di materiale audiovisivo dal più grande spettacolo al mondo dedicato al tuning e all’industria dell’aftermarket. Uno dei primi modelli ad essere annunciato è questo misterioso esemplare della Jeep Gladiator, concept di cui possiamo vedere solo una piccola porzione grazie al teaser pubblicato da Jeep e Mopar.

La verità è che non si può dire molto del modello che compare nella fotografia, ma è evidente che si tratta della variante con carrozzeria pick-up della Jeep Wrangler e che ha un buon numero di accessori. Questa show car vuole fungere da vetrina mobile per i tanti accessori disponibili nel catalogo Mopar, come abbiamo visto nei precedenti concept Jeep.

È molto probabile che questa sia solo un’anteprima di ciò che il marchio intende mostrare al SEMA360 di Las Vegas, perché come regola generale, Jeep non si accontenta di presentare un solo esemplare e di solito ne prepara diversi con configurazioni differenti. Come fa di solito ogni anno poco prima del loro evento annuale nel deserto di Moab. Quindi ogni anno di solito prepara diversi prototipi, che vengono presentati contemporaneamente all’avvicinarsi della Pasqua.

Quest’anno l’evento Moab ha dovuto essere cancellato, quindi è molto probabile che a Las Vegas vedremo alcuni dei lavori che Jeep aveva programmato per quell’appuntamento, come il concept Jeep Gladiator Farout. Inoltre, Jeep ha appena presentato negli Stati Uniti diverse edizioni speciali, come il Gladiator Willys e le edizioni 80th Anniversary, quindi possiamo anche aspettarci che qualche esempio di questo tipo verrà mostrato al SEMA360.

Ti potrebbe interessare: Jeep Gladiator ottiene tre stelle ANCAP nei crash test

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share