Jeep vende 2.800 Commander in sole sei ore

In sole sei ore sono state prenotate dal pubblico più di 2.800 unità di Jeep Commander in Brasile
Jeep Commander
Jeep Commander

A quanto pare, Jeep Commander ripeterà l’eccellente risultato di Renegade e Compass nel mercato brasiliano. Jeep ha annunciato che la prevendita del nuovo modello 7 posti sta riscuotendo successo enorme nel Paese. Secondo il produttore, in sole sei ore sono state prenotate dal pubblico più di 2.800 unità del nuovo SUV di Jeep. La società ha stimato che il lotto iniziale di 500 auto sarebbe stato venduto in quattro giorni, tuttavia il volume in questione è stato assorbito in soli 30 minuti.

“Il secondo lotto, con 1.000 veicoli, è stato completato nei successivi 15 minuti. In altre parole, in soli 45 minuti, il marchio aveva già venduto 1.500 unità. Alla fine della giornata erano state vendute più di 2.800 auto, in altre parole più di tre lotti (il terzo era anche di 1.000 veicoli)”, sottolinea la Jeep in un comunicato.

 Per chi sceglie Jeep Commander in regime di prevendita, Jeep concederà ai primi tre clienti le prime tre revisioni gratuite. Inoltre, per chi effettua l’acquisto come privato, al dettaglio, Jeep pagherà il valore del tavolo Fipe nella Renegade o Compass utilizzata, a condizione che vengano rispettate determinate condizioni stabilite dal produttore sul proprio sito web.

Sempre secondo Jeep, la versione più richiesta dai consumatori all’inizio della prevendita era il top di gamma Overland con motore 2.0 turbodiesel, cambio automatico e trazione 4×4. Al prezzo di R$ 279.990, è dotato di cerchi in lega da 19″, tettuccio panoramico, sistema audio premium Harman Kardon, cofano del bagagliaio con meccanismo di apertura elettrico e sensore di presenza, telai inferiori nello stesso colore del veicolo, tra gli altri elementi.

Di serie in tutti i cataloghi, la Jeep Commander viene fornita con il pacchetto ADAS di assistenti alla guida, che combina cruise control adattivo, avviso di collisione con frenata automatica, rilevamento di punti ciechi e traffico trasversale, controllo di corsia di avviso cambio, frenata di emergenza per pedoni, ciclisti o motociclisti, sensore di fatica, lettura della targa, commutazione automatica dei fari e assistente di parcheggio.

Ti potrebbe interessare: Jeep Commander sarà in prevendita dal 26 agosto e avrà motore sopra i 200 CV

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Nuova Jeep Grand Cherokee L

Jeep dirà addio al nome Cherokee?

Con l’inizio dell’era di Internet, grazie al mondo “globalizzato”, troviamo l’opportunità di conoscere gli eventi dall’altra parte della…
Total
5
Share