Jeep Commander ha già venduto 7.000 unità in 15 giorni

In appena 15 giorni Jeep Commander in Brasile ha già venduto oltre 7 mila unità
Jeep Commander
Jeep Commander

Jeep Commander è un fenomeno di vendita. A soli 15 giorni dal suo lancio in Brasile e senza che l’auto sia stata ancora consegnata ai consumatori, la vettura ha già registrato più di 7.000 vendite. Il numero è stato rilasciato questo venerdì (10) da Jeep. Raramente un’auto ha avuto così tanto successo nel suo lancio. Come modello nel segmento D-SUV (grande) il merito è ancora maggiore. La versione più conveniente costa R $ 199,990.

Secondo Jeep, il modello ha già conquistato record impressionanti ed è il più venduto in una prevendita del marchio nel paese. Vale la pena ricordare che le vendite di Jeep Commander in Brasile si sono aperte il 26 agosto, alle 13:00. Alla fine del primo giorno, erano state vendute più di 2.800 auto.

L’azione promozionale delle vendite continua fino al 7 ottobre. È interessante notare che stiamo parlando di un modello che i clienti non hanno ancora visto fisicamente, il che dimostra solo la fiducia che i clienti hanno nel marchio Jeep”, afferma Everton Kurdejak, Direttore delle operazioni commerciali di Jeep per il Brasile.

Con le versioni Limited e Overland con motore turbo flex con trazione 4×2 o turbodiesel con trazione 4×4, Jeep Commander dispone di 7 posti full size distribuiti su tre file, con tanto spazio e comfort. Ha anche una propria personalità nelle sue caratteristiche e finiture premium, con sedili in pelle e pelle scamosciata progettati per offrire il massimo della raffinatezza.

Il modello è inoltre dotato di molta tecnologia: sistema audio premium Harman Kardon, sedili anteriori elettrici, bagagliaio con sensore di presenza, piattaforma connessa Adventure Intelligence Plus con Alexa in Vehicle e sistemi di guida autonomi come la frenata di emergenza con riconoscimento pedoni, ciclisti o motociclisti , rilevatore di stanchezza del conducente, riconoscimento dei segnali di velocità e assistenza al parcheggio.

Ti potrebbe interessare: Jeep aumenta i prezzi di Wagoneer e Grand Wagoneer a pochi mesi dal lancio

Jeep Commander
Jeep Commander

Ti potrebbe interessare: FCA Canada: class action contro gli EGR di alcuni veicoli per rischio di incendio

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Jeep

Jeep: grossi problemi in Cina

Per tre anni consecutivi, le vendite di Jeep sono diminuite drasticamente in Cina, le perdite finanziarie sono state…
Total
0
Share