Jeep aumenta i prezzi di Wagoneer e Grand Wagoneer a pochi mesi dal lancio

Cars Direct ha scoperto un aumento dei prezzi di Jeep Wagoneer e Grand Wagoneer
Jeep Wagoneer
Jeep

Jeep ha aumentato i prezzi per entrambi i modelli Wagoneer e Grand Wagoneer, solo pochi mesi dopo il loro lancio. Quando i due SUV sono tornati sul mercato a luglio, la Wagoneer Series II del 2022 aveva un prezzo di partenza di $ 69.995, inclusa una tassa di destinazione di $ 2.000. Quel prezzo è ora aumentato a $ 70.845. Allo stesso modo, il prezzo di partenza del Grand Wagoneer è passato da $ 88.995 a $ 89.845.

Cars Direct ha scoperto l’aumento dei prezzi, ma non è chiaro cosa abbia spinto Jeep ad aumentare i prezzi. Tuttavia, poiché l’aumento rappresenta solo circa l’1% dei prezzi di partenza per i SUV, non pensiamo che le vendite ne risentiranno. Sia la Jeep Wagoneer che la Grand Wagoneer sono alimentate da motori V8.

Nella Wagoneer, questo motore assume la forma di un motore aspirato da 5,7 litri con un sistema mild-hybrid da 48 volt che produce un totale di 392 CV e 404 lb-ft (548 Nm) di coppia. Nel frattempo, la Grand Wagoneer monta un V8 da 6,4 litri con 471 CV e 617 Nm di 455 lb-ft. Entrambi i modelli abbinano i loro V8 a una trasmissione automatica a 8 velocità. Il Wagoneer è disponibile nelle configurazioni a trazione posteriore e integrale, mentre il Grand Wagoneer è disponibile solo con trazione integrale.

Come suggerisce il nome, il Grand Wagoneer è anche il più lussuoso dei due, aiutandolo a rivaleggiare con BMW X7, Mercedes-Benz GLS e Lincoln Navigator. Riceve pedane retrattili elettriche, una disposizione a sette posti, sedie del capitano individuali per la seconda fila, pelle più bella e più opzioni in legno premium. Il Grand Wagoneer dispone anche di esclusivi sedili anteriori elettrici a 24 regolazioni, climatizzatore a quattro zone e un sistema audio McIntosh premium.

Ti potrebbe interessare: Stellantis: il gruppo automobilistico interrompe la produzione di Jeep Cherokee per 2 settimane

Jeep Grand Wagoneer
Jeep ha aumentato i prezzi per entrambi i modelli Wagoneer e Grand Wagoneer, solo pochi mesi dopo il loro lancio

Ti potrebbe interessare: Jeep testa anche in Brasile la Grand Cherokee a 5 posti

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share