Jeep

Jeep aggiungerà tre livelli di allestimento alla gamma Renegade per il 2021

Jeep Renegade

Jeep Renegade disporrà di tre varianti aggiuntive tra cui scegliere durante l’anno modello 2021, secondo un recente rapporto. Due dei nuovi livelli di allestimento sono familiari per i fan di Jeep visto che esistono già in Wrangler, mentre il terzo è un modello commemorativo che celebrerà l’ottantesimo anniversario dell’azienda. Il forum dei fan di Wagoneer ha svelato un documento pubblicato dalla National Highway Traffic Safety Administration ( NHTSA ) che fa luce su alcuni dei cambiamenti che Jeep ha in serbo per il prossimo anno modello. Rivela che saranno lanciati tre nuovi livelli di allestimento denominati Freedom, Islander e 80th.

Jeep Renegade disporrà di tre varianti aggiuntive nel 2021 secondo un recente rapporto.

Guardando la gamma di Jeep Wrangler abbiamo un’idea di cosa aspettarci dai primi due trim. Jeep Renegade Freedom sarà probabilmente a tema militare. Comprenderà adesivi ed emblemi specifici oltre a ruote più scure e accenti interni grigi. Potrebbe essere rivolto agli avventurieri che si sono innamorati perdutamente delle linee robuste della Ford Bronco Sport. Islander, d’altra parte, avrà un design ispirato alla spiaggia con vernice blu, anche se potrebbero essere disponibili anche altri colori. E pensiamo che sia sicuro ipotizzare che Islander sarà offerto esclusivamente con un tetto apribile.

Jeep Renegade 80th è un po’ più enigmatico. Come abbiamo riportato in precedenza, Wangler e Gladiator riceveranno anche un pacchetto per l’ 80 ° anniversario per il 2021 e una perdita conferma che esso si concentrerà fortemente sull’aumento delle abilità fuoristrada. Jeep potrebbe portare il Renegade nella stessa direzione, oppure potrebbe avere un’altra sorpresa nella manica. Non sembra che questi livelli di allestimento introdurranno modifiche al gruppo propulsore. Jeep rilascerà informazioni sui suoi modelli 2021 il 1 ° settembre. Vedremo dunque quali altre novità arriveranno in quella data per la casa automobilistica americana che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles.

Ti potrebbe interessare: Jeep Renegade compie 5 anni in Brasile con 250 mila unità vendute

Notizie Correlate
Jeep

Jeep Gladiator ottiene tre stelle ANCAP nei crash test

Jeep

Questa sarà la nuova Jeep Grand Cherokee

Jeep

FCA annuncia il richiamo di Jeep Cherokee in Brasile

Jeep

Questa è la nuova Jeep Renegade Moab