Cosa annuncia Jeep con questa misteriosa campagna teaser?

Un nuovo misterioso teaser di Jeep contiene il nuovo codice numerico, 47.4: a quale modello si riferirà?
Jeep teaser
Jeep teaser

Se un paio di giorni fa Jeep ci ha sorpreso con la pubblicazione di una misteriosa fotografia che evocava la vecchia Willys-Jeep militare con uno strano messaggio numerico, oggi ci ritroviamo con un teaser molto simile, che ora svela un messaggio nuovo e criptico. Come pensavamo all’inizio, questa campagna di lancio deve essere correlata alla gamma di Jeep Wrangler, poiché il protagonista di questa nuova fotografia è proprio una copia dell’iconico fuoristrada americano, sul quale troviamo il nuovo codice numerico, 47.4.

Sì, in un primo momento abbiamo fatto eco alla teoria che il primo codice, 40.4, potesse corrispondere al diametro delle ruote, una dimensione molto più grande del solito ma che comunque esiste nell’aftermarket, questa volta la nuova cifra ci fa pensare ad una diversa possibilità.

Le cifre 40.4 e 47,4 potrebbero essere gli angoli di attacco e di partenza di una nuova versione della Jeep Wrangler, che nella sua configurazione standard a 2 porte ha angoli di 30,8 e 36,4 gradi, mentre nella versione 4 porte Unlimited sono 35 e 28 gradi, rispettivamente, così come pensavamo questa campagna cerca di far avanzare una versione più radicale ed estrema del fuoristrada, che grazie a un kit di sospensioni rialzato potrebbe raggiungere facilmente le cifre annunciate.

La stessa ruota di scorta che compare in questa nuova immagine sembra smentire la teoria iniziale, dal momento che uno pneumatico da 40,4 pollici è notevolmente più piccolo, una misura che è più comune nei veicoli commerciali. Al momento non sappiamo ancora quando verrà presentata questa nuova versione o pacchetto opzionale della Wrangler, ma considerando che ogni pochi giorni compare un nuovo teaser, possiamo ipotizzare che la presentazione avverrà a breve.

Ti potrebbe interessare: Jeep Wrangler e Gladiator ora disponibili con parabrezza Gorilla Glass

Jeep
Un nuovo misterioso teaser di Jeep contiene il nuovo codice numerico, 47.4: a quale modello si riferirà? L’ipotesi principale è che sia una versione speciale di Wrangler

Ti potrebbe interessare: Jeep Commander potrebbe combinare il motore diesel Multijet con il sistema mild-hybrid

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share