Juventus: il logo Jeep 4xe nelle nuove maglie

Jeep e Juventus
Jeep e Juventus

La collaborazione di Jeep con la Juventus prosegue nella stagione 2021-2022, con la comparsa nella maglia della “Vecchia Signora” del calcio italiano del logo 4xe, il sistema ibrido plug-in a quattro ruote motrici del leggendario marchio americano. 4xe è sinonimo di avventura e rispetto per l’ambiente. La leggenda della Juventus, una delle squadre di maggior successo nella storia del calcio, incontra la leggenda di Jeep, l’azienda che ha creato la categoria SUV ed è il punto di riferimento della categoria.

La nuova maglia della Juventus sarà presentata in anteprima nella finale di Coppa Italia questa sera

La nuova maglia sarà presentata in anteprima nella finale di Coppa Italia, che si svolgerà il 19 maggio. Quest’anno ricorre l’ottantesimo compleanno di Jeep, ma anche la decima stagione della collaborazione del brand con la Juventus. Dalla stagione 2012-2013, punto di partenza della partnership, la squadra ha vinto 17 titoli, tra cui Campionato, Coppa Italia e Supercoppa Italia.

La tecnologia 4xe è l’evoluzione del 4 × 4 e apre una nuova pagina nella storia di Jeep

La tecnologia 4xe è l’evoluzione del 4 × 4 e apre una nuova pagina nella storia di Jeep. Combinando un efficiente motore a benzina Turbo con due motori elettrici, il sistema 4xe garantisce alta efficienza (190 o 240 CV), bassi consumi (meno di 2 litri / 100 km), trazione elettrica pura fino a 50 km, ma la più avanzata sistema tutte e quattro le ruote.

Il sistema è già disponibile nella Jeep Renegade e nella nuova Compass, mentre in entrambi i modelli è offerto con zero tasse per gli utenti di auto aziendali. Allo stesso tempo, molto presto il sistema 4xe sarà disponibile anche nel fuoristrada Wrangler, offrendo capacità fuoristrada ancora più elevate con un impatto ambientale estremamente basso.

Ti potrebbe interessare: Jeep Compass raggiunge le 250 mila unità vendute in Brasile

Jeep e Juventus
La collaborazione di Jeep con la Juventus prosegue nella stagione 2021-2022, con la comparsa nella maglia della “Vecchia Signora” del calcio italiano del logo 4xe

Ti potrebbe interessare: Jeep Cherokee: richiamati 19 mila modelli per potenziale rischio di incendio

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share