Il prototipo di Alfa Romeo Tonale avvistato in pieno giorno

Il prototipo camuffato del SUV di segmento C Alfa Romeo Tonale è stato avvistato nelle scorse ore nei pressi di Torino
Alfa Romeo Tonale
Alfa Romeo Tonale

Alfa Romeo continua a lavorare su Alfa Romeo Tonale. Alcune testate specializzate hanno fatto eco all’avvistamento in pieno giorno di un prototipo del nuovo Tonale. Un esemplare del nuovo SUV di segmento C è stato avvistato durante l’esecuzione di alcuni test su una strada aperta al traffico nei pressi di Torino. Un dato che conferma che Alfa Romeo continua a lavorare su questo modello che, senza dubbio, avrà un ruolo da protagonista in questa nuova fase in cui sta già entrando.

Sfortunatamente il prototipo di Alfa Romeo Stelvio era decorato con una fitta mimetizzazione. Tuttavia, nonostante i tentativi dell’Alfa Romeo di evitare sguardi indiscreti, esteticamente non riserverà grandi sorprese. La ragione? Questo modello è stato anticipato ai suoi tempi per mezzo di una concept car battezzata Alfa Romeo Tonale Concept e, successivamente, è stato realizzato un modello molto vicino alla versione di produzione che arriverà presso le nostre concessionarie.

Il nuovo SUV italiano avrà dimensioni compatte e sarà quindi un modello che si collocherà nel segmento C del mercato. Il produttore automobilistico del Biscione sta scommettendo molto su questo modello per posizionarlo come alternativa ai migliori SUV di medie dimensioni nelle concessionarie europee. Ed è che dovrà fare i conti con rivali molto importanti.

Vedremo dunque quali altre novità arriveranno nei prossimi giorni a proposito di Alfa Romeo Tonale il cui inizio di produzione è previsto nel mese di marzo del 2022 mentre lo sbarco in concessionaria avverrà a giugno.  Non è invece stato ancora annunciato il giorno in cui avverrà il suo debutto ma si presume che questo possa avvenire in occasione del Salone dell’auto di Ginevra 2022.

Ti potrebbe interessare: Il crossover Dodge Hornet basato su Alfa Romeo Tonale potrebbe arrivare in America

Alfa-Romeo-Tonale
Il prototipo camuffato del SUV di segmento C Alfa Romeo Tonale è stato avvistato nelle scorse ore nei pressi di Torino

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Stelvio: ecco le offerte di giugno per l’acquisto e il noleggio

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share