Alfa Romeo Stelvio: ecco le offerte di giugno per l’acquisto e il noleggio

Ecco le offerte per il SUV
Alfa Romeo Stelvio

Fino alla fine del mese di giugno sarà possibile sfruttare una serie di promozioni di sicuro interesse dedicata all’Alfa Romeo Stelvio. In particolare, troviamo una promozione riservata ai modelli in pronta consegna che, come sempre, possono garantire ai potenziali acquirenti la possibilità di accedere a condizioni particolarmente vantaggiose per iniziare a guidare una nuova Alfa Romeo.

C’è poi un’offerta Noleggio Chiaro che potrebbe rappresentare un’ottima soluzione per iniziare a guidare il SUV della casa italiana già nel corso del mese di giugno. Vediamo, quindi, quali sono le offerte disponibili per lo Stelvio da sfruttare nel corso del mese di giugno.

Alfa Romeo Stelvio: le offerte sulle vetture in pronta consegna fino al 30 giugno

L’offerta presentata da Alfa Romeo consente di accedere ad un finanziamento FCA Bank con condizioni davvero vantaggiose. Sui modelli in pronta consegna compatibili con la promozione, infatti, viene applicato un prezzo promozionale inferiore di 11 mila euro rispetto al prezzo di listino. La promozione prevede un anticipo e il pagamento di 48 rate mensili. Al termine del finanziamento, ci sarà una rata finale.

Scegliendo uno Stelvio Business con motore 2.2 turbo diesel da 160 CV, ad esempio, è possibile sfruttare un prezzo promozionale di 42.500 euro. L’offerta di FCA Bank prevede un anticipo di 10.320 euro e 48 rate mensili da 349 euro. Al termine del pagamento rateale, per il completamento dell’acquisto, sarà necessario versare una rata finale di 23.099,58 euro. L’importo totale dovuto, da sommare all’anticipo, è pari a 39.866,86 euro con TAN fisso 5,95% (salvo arrotondamento rata) e TAEG 6,99%. Da notare che è previsto un chilometraggio complessivo di 90 mila chilometri ed un costo supero di 0.05 euro/km.

Alfa Romeo Stelvio: è il momento di acquistarne una usata

Segnaliamo, inoltre, che anche per il mese di giugno continua la promozione riservata ai clienti che sceglieranno di prenotare una vettura in pronta consegna dall’Alfa Romeo E-Shop, lo store online della casa italiana. In questo caso, scegliendo uno Stelvio in pronta consegna, il cliente potrà ottenere, in caso di successivo acquisto, un’estensione gratuita di garanzia. Il veicolo prenotato online e successivamente acquistato beneficerà di una garanzia di 3 anni.

Il sistema disponibile sull’Alfa Romeo E-Shop consente di verificare la disponibilità degli stock tra le varie concessionarie Alfa Romeo della propria zona. In questo modo sarà possibile individuare il modello preferito andando a consultare, nel dettaglio, la dotazione di ogni singola vettura disponibile in pronta consegna.

La promozione Noleggio Chiaro per il SUV

Segnaliamo che l’Alfa Romeo Stelvio è disponibile anche con la promozione Noleggio Chiaro. Questa soluzione consente all’utente di sottoscrivere un contratto di noleggio con la possibilità di conoscere in anticipo le condizioni per un eventuale riscatto a fine locazione. In questo caso, l’esempio riportato dal sito Alfa Romeo riguarda uno Stelvio Business con motore 2.2 turbo diesel da 190 CV abbinato alla trazione integrale Q4.

Con Noleggio Chiaro è possibile “portarsi a casa” uno Stelvio con anticipo di 13.400 euro. Il noleggio ha durata di 36 mesi e prevede un canone mensile di 349 euro oltre che un chilometraggio di 60 mila chilometri. A scadenza di contratto, il cliente avrà prelazione sull’acquisto. Il costo del riscatto della vettura sarà di 35.057 euro IVA inclusa.

Da notare che l’offerta offre una serie di vantaggi aggiuntivi. Nel canone mensile, infatti, sono inclusi i seguenti servizi: copertura RCA con penale risarcitoria, copertura incendio e furto con penale risarcitoria, copertura riparazione danni con penale risarcitoria, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale, servizio di infomobilità I-Care, utilizzo gratuito di Leasys UMOVE.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share