Il CEO di Dodge promette un teaser emozionante l’8 luglio

Dodge il prossimo 8 luglio mostrerà un teaser di un futuro modello che forse sarà svelato al SEMA
Nuova Dodge Challenger
Nuova Dodge Challenger

Un importante teaser arriverà presto da Dodge, poiché la società si sta preparando a rilasciare alcune “cose ​​piuttosto interessanti” nelle prossime settimane. “Sintonizzati l’8 luglio”, ha detto il CEO di Dodge Tim Kuniskis a Muscle Cars & Trucks, promettendo un teaser per un prodotto la cui rivelazione seguirà. Sfortunatamente, dovremo aspettare un po’ più a lungo per la rivelazione completa di quanto Dodge volesse che facessimo.

“C’era qualcosa che stiamo cercando di fare in tempo per condividerlo all’evento [14 agosto Roadkill Nights]”, ha detto Kuniskis. “Probabilmente lo sposteremo su un periodo di tempo più ampio forse per il SEMA, ma avremo alcune cose piuttosto interessanti l’8 luglio.” Con il SEMA Show 2021 previsto per il 2-5 novembre, si tratta di un ritardo piuttosto consistente. Sebbene Kunsikis non riveli le ragioni per il rinvio della presentazione, i ritardi relativi alla pandemia e alla carenza di chip sono stati tutt’altro che rari quest’anno.

Nemmeno Kuniskis ha rivelato la natura di ciò che stava per accadere, ma i dirigenti della Dodge hanno parlato molto di muscle car elettrificate con i media da un po’ di tempo. Fino a maggio, il capo delle vendite di Dodge, Matt McAlear, prometteva di reinventare la muscle car.

“Tutti sanno che l’elettrificazione sta arrivando, reinventeremo la muscle car per quanto riguarda Dodge “, ha detto McAlear. “Sono estremamente entusiasta di dove sta andando il futuro, ma in questo momento tutti si stanno godendo ‘l’addio al celibato.’ Questo è l’ultimo evviva”.

A febbraio, nel frattempo, il Chief Design Officer di Stellantis, Ralph Gilles, ha affermato che il modo più probabile di raggiungere il traguardo dei 1.000 CV era attraverso l’alimentazione ibrida. Sebbene ciò che viene rivelato non sia certo, sarà interessante vedere se Dodge riuscirà a battere i suoi rivali Ford e Chevy sul tempo con un’auto sportiva elettrificata.

Ti potrebbe interessare: Il futuro modello di Dodge in Italia scatena curiosità in USA

Dodge
Dodge il prossimo 8 luglio mostrerà un teaser di un futuro modello che forse sarà svelato al SEMA

Ti potrebbe interessare: Dodge Viper ACR è ancora formidabile in pista

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
1
Share