Hamilton, Vettel e Leclerc: “No alla griglia invertita, è una cazzata”

Vettel, Hamilton e Leclerc non sono d’accordo sulla proposta di invertire la griglia di partenza
Hamilton: "La Ferrari è difficile da battere"
Hamilton: “La Ferrari è difficile da battere”

Sembra che le squadre abbiano già dato la loro approvazione per le gare di qualificazione che si terranno il sabato in una serie di eventi l’anno prossimo, mentre si sta anche discutendo l’idea di invertire la griglia di partenza La griglia al contrario si baserebbe sulla posizione del campionato, con il leader del campionato che inizia alle spalle, il risultato della gara precedente o il risultato delle qualifiche, o addirittura la gara di qualificazione. I primi tre che partiranno nelle tre posizioni avanti, Leclerc, Hamilton e Vettel si sono già proposti contrari alla soluzione.

Le parole di Hamilton, Vettel e Leclerc

Se al momento la soluzione fosse attiva Leclerc partirebbe ultimo, Hamilton penultimo e Vettel terzultimo. Non sarei felice” ha ammesso Leclerc. “Sono molto più felice di partire in prima posizione, ma sì, non credo sia la soluzione per la Formula 1. Penso che il meglio debba vincere e iniziare nel posto migliore e non invertire quell’ordine. Non credo che sia la soluzione.

Non so davvero cosa dirgli“, ha detto Hamilton. “Le persone che propongono che non sanno davvero di cosa stanno parlando“.

Penso che sia una cazzata completa a dire il vero“, ha detto Vettel. “Penso che sappiamo … se vuoi migliorare le cose, penso che sia molto chiaro che dobbiamo stringere il campo più insieme, dobbiamo avere una corsa migliore. Quindi, è solo un cerotto. Non so quale genio sia venuto fuori con questo, ma non è la soluzione“, ha aggiunto. “È completamente l’approccio sbagliato“.

Hamilton risponde a Vettel affermando sorridendo: “Lo ha detto meglio di me…“. E in tutto il mondo in tanti hanno annuito alle loro risposte.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Mick Schumacher compie 20 anni

Mick Schumacher compie 20 anni

Mick Schumacher, figlio di Schumacher, proprio quest’anno è approdato ufficialmente nella Ferrari Driver Academy, diventando a tutti gli…
Total
1
Share