Fiat

Fiat Chrysler richiama Fiat Toro in Brasile

Fiat Toro

Fiat ha annunciato in Brasile Venerdì 14 febbraio un richiamo che coinvolge 111 unità del pick up Fiat Toro. Si tratta di unità del veicolo della principale casa automobilistica italiana dotate di motore diesel. Le riparazioni inizieranno il prossimo lunedì (17 febbraio). Secondo quanto dichiarato dal produttore italo americano, i cuscini installati sui modelli interessati da questo richiamo non sono specifici per le versioni diesel.

Fiat ha annunciato in Brasile Venerdì 14 febbraio un richiamo che coinvolge 111 unità del pick up Fiat Toro

Pertanto, in caso di incidente frontale, il motore potrebbe spostarsi e danneggiare il filtro del carburante, causando una perdita di carburante nelle regioni calde del motore. Da ciò deriva la possibilità che possa risultare concreto il rischio di incendio. I proprietari quindi devono programmare la riparazione del proprio Fiat Toro. Questa dura circa 2 ore ed è gratuita e avverrà presso un concessionario Fiat di loro scelta.

I modelli coinvolti: sono le unità di Fiat Toro con motore 2.0 turbodiesel. I modelli interessati sono quelli che hanno come numero di telaio (ultime sei cifre): tra C14362 e C82702. Si tratta di veicoli con anni di modello: 2018/2019, 2019/2019 e 2019/2020. Per il momento a proposito di questo richiamo non si hanno altre notizie. Vi aggiorneremo naturalmente nel caso in cui arrivino ulteriori notizie relative a questo richiamo di Fiat in Brasile. Ricordiamo che il pick up Toro è uno dei modelli che di Fiat ad avere maggiore successo commerciale in America Latina ed in particolare in Brasile dove negli ultimi anni solo Fiat Strada è riuscito a vendere più unità nel segmento dei veicoli commerciali leggeri.

Ti potrebbe interessare: Fiat Toro Ultra è dotata di cappotta rigida e tante altre novità

Fiat Toro: richiamo di 2900 auto per pericolo incendio

Fiat Toro: La principale casa automobilistica italiana ha annunciato in Brasile il richiamo di 111 unità del suo pick up a causa del rischio di incendio

Ti potrebbe interessare: FIAT: nuove concessionarie in Brasile porteranno cambiamenti globali

Notizie Correlate
Fiat

Fiat Argo SUV sarà lanciato nel primo semestre del 2021

Fiat

Fiat rivela una nuova immagine dettagliata della prossima Strada

Fiat

Fiat conferma la produzione di una vettura basata sul concetto Centoventi

Fiat

Fiat 500 LEGO Creators: la 500 con i mattoncini Lego