Fiat Toro Ultra è dotata di cappotta rigida e tante altre novità

La Fiat Toro non sarà solo un pickup. Avrà anche un cofano che può essere chiuso
Fiat Toro Ultra è dotata di cappotta rigida e tante altre novità
Fiat Toro Ultra è dotata di cappotta rigida e tante altre novità

Il pickup Fiat Toro ha guadagnato un altro membro della famiglia questa settimana: la nuova versione Ultra. Questi nuovi modelli raggiungeranno i concessionari a dicembre, ma possono essere richiesti ora. La nuova versione è un’altra opzione per i fan di Fiat Toro, che ha già una vasta gamma che include le versioni Endurance, Freedom, Volcano e Ranch. Dal suo lancio nel 2016, ci sono state più di 200.000 unità vendute (valore raggiunto ad ottobre), il che lo rende il secondo pickup più venduto in Brasile, secondo solo alla Fiat Strada. Nel segmento pickup centrale (C e D), Fiat Toro è il leader. Toro Ultra porta novità dentro e fuori, con un look unico.

Fiat Toro: le notità

Con motore diesel 2.0, trazione 4×4 e cambio automatico a 9 marce, la Fiat Toro Ultra offre una protezione ancora maggiore del contenuto posto nel portabagagli, con una migliore tenuta contro le infiltrazioni d’acqua. La copertura è rimovibile, il che renderà più semplice se il cliente alla fine desidera caricare la parte posteriore con oggetti meno ingombranti. L’hardtop è stato progettato per mantenere la bellezza del design pluripremiato di Fiat Toro e le prestazioni aerodinamiche. Con protezione antifurto per carico, la copertura dinamica ha una maniglia di chiusura ausiliaria e una maniglia di apertura interna posizionate sul lato sinistro.

In questo modo, il cliente non deve aprire le due porte posteriori per accedere. La nuova copertura, che contiene 100 kg di carico distribuito sulla sua superficie, offre protezione contro le infiltrazioni d’acqua. La sua apertura funzionale è di 40 gradi ed è aiutata da paraurti laterali con molla a gas. La Toro Ultra presenta anche badge esterni e interni, logo del sedile ricamato, tappetini in gomma, dettagli e loghi interni scuri, sedili sintetici simil-pelle e specchietti retrovisori esterni neri, staffa laterale e gancio di traino.

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share