Fiat Argo è in arrivo in Messico

Fiat Argo
Fiat Argo

Fiat presenterà presto in Messico la nuova berlina compatta Fiat Argo, un veicolo con il quale la casa italiana spera di attirare nuovi clienti verso di lei. Questa berlina compatta cercherà di fare bene all’interno del mercato messicano, offrendo diverse opzioni di allestimento.

La nuova Fiat Argo arriva anche in Messico e si propone come leader del suo segmento

Fiat Argo lancerà in Messico una versione che sarà una delle più complete del suo segmento. Va notato che l’auto di Fiat avrà una gamma con cinque versioni. Fiat Argo è stata progettata presso il Fiat Design Center da Peter Fassbender ed è prodotta in Brasile presso il moderno stabilimento di Betim. La vettura è sviluppato sulla nuova piattaforma MP1 del Gruppo FCA. In termini di prestazioni e specifiche, il nuovo modello è dotato di connettività all’avanguardia, sicurezza e interni molto confortevoli.

 “Il lancio di Fiat Argo 2021 sarà un evento molto importante poiché è il primo prodotto che rappresenta i nuovi valori del marchio, oltre che il nuovo volto di Fiat. Inoltre è un’auto pensata per gusti ed esigenze differenti, per questo abbiamo deciso di introdurre la gamma più versatile e completa del segmento, con l’obiettivo che ogni Fiat Argo sia un abito su misura per i nostri clienti. Con Fiat Argo abbiamo iniziato una nuova tappa per il marchio in Messico, con un veicolo che è stato accolto molto bene in altri mercati e che ha ricevuto diversi riconoscimenti dalla stampa specializzata. “, ha commentato Jesús Gallo, Direttore del Direttore di Marchi Chrysler, Dodge, FIAT e Alfa Romeo in Messico.

Ti potrebbe interessare: Il SUV Fiat Argo competerà in Brasile con la nuova Volkswagen Nivus

Fiat Argo
Fiat presenterà presto in Messico la nuova berlina compatta Fiat Argo, un veicolo con il quale la casa italiana spera di attirare nuovi clienti nell’importante paese
Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share