Fiat 500 Elettrica protagonista di una nuova offerta di Leasys

Ecco tutte le offerte di Leasys per la city car elettrica di Fiat
fiat 500 elettrica

Leasys, brand Stellantis e controllata di FCA Bank, continua a sfruttare la Fiat 500 Elettrica per arricchire le sue propone di noleggio. Dopo l’annuncio del lancio del servizio di car sharing Leasys Go! a Milano, infatti, la settimana prende il via con un nuovo annuncio.

Leasys, infatti, ha lanciato la Electric Experience. Si tratta di una promozione attiva fino alla fine di marzo e che consente un noleggio breve della Fiat 500 Elettrica, per un week end o per una settimana. Questa soluzione ha un costo di 29,99 euro al giorno per il noleggio durante il fine settimana e di 179 euro per il noleggio settimanale.

La nuova promozione di Leasys punta ad offrire agli utenti la possibilità di testare la nuova city car elettrica di Fiat, provandone tutte le caratteristiche con un utilizzo reale di alcuni giorni o di un’intera settimana. Chi ha bisogno di un’auto per un breve periodo potrà sfruttare la nuova promozione per soddisfare le proprie esigenze e verificare le qualità della city car a zero emissioni.

Tutte le proposte di noleggio della Fiat 500 Elettrica

La Electric Experience è solo l’ultima, in ordine di tempo, delle proposte di Leasys. Come sottolineato in precedenza, c’è il servizio di car sharing Leasys Go!, già attivo a Torino (con possibilità di utilizzo in città o per raggiungere gli aeroporti di Malpensa e Caselle). Il servizio registerà diverse espansioni future.

Nelle prossime settimane, ad esempio, Leasys Go! arriverà a Milano, riproponendo la formula pay per use già vista a Torino. Tale servizio ha un costo di 19,99 euro al mese con 120 minuti di utilizzo inclusi. Terminato il plafond mensile, l’utilizzo della flotta di 500 elettrica ha un costo di 29 centesimi al minuto.

Fiat 500 elettrica leasysgo!

Per il noleggio di durata superiore, invece, c’è l’offerta Flexrent con due soluzioni. Il noleggio di 30 giorni, rinnovabile fino a 6 mesi, ha un costo di 449 euro al mese mentre il noleggio di 3 mesi, con possibilità di rinnovo fino a 6 mesi, ha un costo di 439 euro al mese.

Da segnalare anche CarCloud Electric 500e, il programma di noleggio a 399 euro al mese con durata minima di 30 mesi e possibilità di rinnovo fino a 12 mesi. A completare le offerte di sono le soluzioni di noleggio a lungo termine Noleggio Chiaro e Leasys Miles.

Noleggio Chiaro include un pacchetto di 36 mesi e 60 mila chilometri con anticipo e rate mensili da 299 euro. Il cliente ha la prelazione sull’acquisto dell’auto. Leasys Mules, invece, ha una formula pay per use della durata di 48 mesi con canone mensile di 299 euro al mese, più una quota legata all’utilizzo, e anticipo zero.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share