Ferrari

Ferrari: avvistato in strada il protipo della nuova super car ibrida

Ferrari V6 Hybrid

Un nuovo video spia mostra quello che sembra essere il prototipo camuffato della nuova super car ibrida di Ferrari con motore V6. Abbiamo visto ripetutamente muli di prova, ma questa volta una 488 GTB con un po’ di mimetizzazione e prese laterali più grandi del normale è stata spiata nelle vicinanze della fabbrica Ferrari. Insieme alla supercar ibrida plug-in SF90 Stradale, il nuovo arrivato a sei cilindri indossa anche adesivi che avvisano del pericolo di alta tensione.  Come previsto, il simbolo dell’alta tensione lascia ben poco all’immaginazione degli appassionati e alle aspettative dei clienti. L’ibrido V6 ricoprirà presto il ruolo del motore entry-level della Ferrari, ma non è chiaro se il modello misterioso sostituirà o siederà sotto la F8 Tributo nella gamma della casa automobilistica del cavallino rampante.

Un nuovo video spia mostra quello che sembra essere il prototipo camuffato della nuova super car ibrida di Ferrari con motore V6

Catturato dalla telecamera di Varryx, il mulo di prova mette in mostra il rombo del suo motore V6. Attualmente noto come Dino o progetto 486, il modello ancora da nominare dovrebbe fornire circa 600 CV e 600 Nm di coppia senza assistenza elettrica. Si dice che l’aggiunta di una tecnologia ibrida plug-in al mix aumenti la potenza a 723 CV e quasi 1.085 Nm ” secondo un rapporto. La nuova super car della Ferrari dovrebbe essere svelato nel corso del 2021 sempre che non vi siano ritardi causati dalla crisi sanitaria dovuta dalla pandemia di coronavirus che potrebbe aver ritardato il suo sviluppo negli scorsi mesi. Maggiori informazioni su questo nuovo modello del cavallino rampante dovrebbero comunque trapelare già nel corso dei prossimi mesi.

Ti potrebbe interessare: Ferrari e Fiat cercano di aiutare l’Italia a creare ventilatori per i malati di coronavirus

Ti potrebbe interessare: Ferrari: il cavallino rampante vuole mantenere in gamma il motore V12 naturalmente Aspirato

Notizie Correlate
Ferrari

Ferrari prepara gli aggiornamenti del motore e della trasmissione per l'Austria

Ferrari

Ferrari responsabile ma non soddisfatta: il limite di budget è anticoncorrenziale

Ferrari

Consigli per Sainz: "Deve essere in grado di controllare le paure alla Ferrari"

Ferrari

Norris, sorpreso dalla partenza di Sainz per la Ferrari: "Nessuno se lo aspettava"