Dodge Viper con quattro ruote posteriori lascia tutti a bocca aperta

L’esemplare più folle di Doge Viper si trova in Giappone, la vettura ha ben 4 ruote posteriori
Dodge Viper con 4 ruote
Dodge Viper con 4 ruote

In Giappone c’è una Dodge Viper diversa dalle altre. In effetti, potrebbe essere l’esemplare più folle ovunque sulla terra. Questa particolare Viper gira per la Terra del Sol Levante da diversi anni, ma solo di recente si è imbattuta nel nostro radar dopo che una manciata di immagini sono state pubblicate su Instagram da 1320video.

L’esemplare più folle di Doge Viper si trova in Giappone, la vettura dispone di ben 4 ruote posteriori

La Dodge Viper in questione ha la carrozzeria dipinta in una tonalità scura di verde opaco e ha vari adesivi dell’esercito americano all’esterno. In un video girato nel 2017, sembrava in gran parte lo stesso di adesso, ma come mostrano queste nuove foto, sono state apportate alcune modifiche aggiuntive.

Al di là della vernice, una delle differenze più evidenti tra questa Dodge Viper e una standard sono i passaruota svasati. C’è anche uno splitter anteriore esteso, un cofano su misura e pannelli laterali anteriori con feritoie e una parte posteriore rivista con un diffusore distintivo e scarichi modificati. Nelle specifiche del 2017, l’auto era seduta su un set di ruote da 20 pollici con enormi pneumatici 345/25 all’anteriore e 475/25 al posteriore.

Nella sua forma più recente, sebbene, queste ruote posteriori gigantesche sono state sostituite con una configurazione “doppia”, come si troverebbe nel modello normale. Per ospitare le ruote posteriori aggiuntive, i parafanghi svasati di questa Dodge Viper sono ora dotati di estensioni così larghe da avere persino le luci dei freni e i riflettori.

Ti potrebbe interessare: Dodge Journey: la celebre vettura dice addio dopo oltre 12 anni di presenza sul mercato

https://youtu.be/FZeFWTzxAhs
L’esemplare più folle di Doge Viper si trova in Giappone, la vettura di Fiat Chrysler ha ben 4 ruote posteriori in questa sua strana versione

Ti potrebbe interessare: Ferrari LaFerrari: la suepr car del cavallino rampante ispirerà la prossima Dodge Challenger

Articoli Suggeriti
Total
0
Share