La casa automobilistica francese di Stellantis Citroën offre i suoi sedili Advanced Comfort nella nuova C3 Aircross, prodotta nello stabilimento che il gruppo Stellantis ha a Figueruelas (Saragozza). Come ha riportato l’azienda, nell’universo del nuovo SUV, uno dei punti di forza continua ad essere il comfort a bordo, caratteristica che l’azienda associa a un benessere a 360 gradi, coinvolgendo diversi fattori come la percezione spazio a bordo, la sua modularità o la luminosità dell’abitacolo.
Citroën offre i suoi sedili Advanced Comfort nella nuova C3 Aircross
“Oltre alle sospensioni il cui regolamento garantisce una guida più fluida, senza eguali nel segmento, questa nuova Citroën C3 Aircross ‘made in Spain’ offre un eccellente comfort di marcia grazie ai suoi nuovi sedili Advanced Comfort, un’innovazione Citroën al 100% il cui nome già anticipa quello il comfort è la sua principale qualità” ha sottolineato il marchio francese.
Questi sedili cercano di far sentire “a casa” gli utenti del veicolo e si distinguono per il comfort visivo, con un rivestimento che mira a dare l’impressione di trovarsi davanti a un sedile comodo, comfort percettivo, con schiuma ad alta densità di spessore 15 millimetri, comfort posturale, con grande sostegno, e comfort dinamico, per rendere più confortevoli i viaggi più lunghi.
“In altre parole, la nuova Citroën C3 Aircross prodotta a Saragozza conferma il costante impegno del marchio nella ricerca di soluzioni innovative per offrire un’esperienza a bordo senza precedenti, orientata al benessere. Un benessere globale che definisce il concetto di comfort Citroën unico, diverso e una vera firma firma “, ha affermato la casa automobilistica francese del gruppo Stellantis.
Ti potrebbe interessare: Stellantis Saragozza: lo stabilimento spagnolo del gruppo di Carlos Tavares prevede di raggiungere “emissioni zero” nel 2030
Ti potrebbe interessare: Nessuna Peugeot 3008 e 5008 sarà prodotta presso lo stabilimento Stellantis di Sochaux in Francia lunedì e martedì