Chrysler Voyager sarà disponibile solo per le flotte

Il minivan Chrysler Voyager a partire dal prossimo anno sarà in vendita solo per le flotte
Chrysler Voyager
Chrysler Voyager

Chrysler ha rivelato che per l’anno modello 2022, il minivan Voyager passerà ad essere un modello solo flotta. La casa automobilistica ha introdotto il minivan a metà del 2019 come alternativa più economica alla Pacifica rinnovata. In effetti, la Voyager è essenzialmente solo una versione ribattezzata della Pacifica pre-restauro che è stata introdotta per sostituire i modelli Pacifica L e LX entry-level. A seguito della decisione di Chrysler di trasformarlo in un modello solo per la flotta, non sarà più disponibile per i consumatori privati.

Nel rendere il Voyager un veicolo solo per la flotta, Chrysler ha eliminato due dei tre livelli di allestimento, il che significa che ora è disponibile solo in versione LX. Questo modello è dotato di serie di caratteristiche come sedili Stow ‘n Go della seconda fila, porte scorrevoli elettriche, sedili anteriori riscaldati, volante riscaldato e sistema di infotainment Uconnect 5.

La Voyager LX 2022 viene fornita di serie anche con il pacchetto Safety and Premium Group che aggiunge sensori di parcheggio posteriori, rilevamento della traiettoria trasversale posteriore, avviso di collisione in avanti a tutta velocità, frenata di emergenza automatica e un touchscreen da 10,1 pollici con navigazione. È incluso anche il monitoraggio dei punti ciechi.

Non sono state apportate modifiche meccaniche alla transizione della Voyager in un modello solo per la flotta. Ciò significa che mantiene il familiare Pentastar V6 aspirato da 3,6 litri con 287 CV e 355 Nm di coppia. Questo motore è accoppiato a una trasmissione automatica a nove velocità che alimenta le ruote anteriori. Per la Voyager 2022 sono disponibili cinque opzioni di colore esterno, tra cui Silver Mist, Brilliant Black, Bright White, Granite Crystal e Velvet Red.

Ti potrebbe interessare: Fiat Chrysler perde il 19% delle sue vendite negli USA

Chrysler Voyager
Chrysler Voyager: Chrysler ha rivelato che per l’anno modello 2022, il minivan passerà ad essere un modello solo flotta

Ti potrebbe interessare: FCA Canada: class action contro gli EGR di alcuni veicoli per rischio di incendio

Ti potrebbe interessare: Il caso di corruzione che coinvolge FCA potrebbe non avere eguali nella storia degli USA

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share