BorgWarner fornirà i moduli EGR per gli ibridi leggeri di FCA

BorgWarner fornirà la sua tecnologia di ricircolo dei gas di scarico (EGR) all’ultimo motore a benzina FireFly, sviluppato per i modelli ibridi Fiat 500 e Panda
FCA
FCA

BorgWarner fornirà la sua tecnologia di ricircolo dei gas di scarico (EGR) all’ultimo motore a benzina FireFly, sviluppato per i modelli ibridi Fiat 500 e Panda. Il modulo EGR completo di BorgWarner include refrigeratore e valvola. È il primo modulo EGR a benzina dell’azienda ad essere utilizzato nella tecnologia dei motori ibridi leggeri presso Fiat Chrysler Automobiles (FCA) nella regione EMEA (Europa, Medio Oriente, Africa). Il suo pacchetto compatto riduce il peso e quindi riduce le emissioni del motore 1.0 tre cilindri aspirato di Fiat.

“Siamo lieti di rafforzare il rapporto di lunga data di BorgWarner con FCA e di supportarli nel percorso della mobilità ibrida, riducendo le emissioni e migliorando l’efficienza del carburante, fornendo il nostro modulo EGR a benzina”, afferma Joe Fadool, Presidente e direttore generale di BorgWarner Emissions, Thermal and Turbo Systems. “La nostra capacità di sviluppare e produrre internamente questo modulo EGR compatto dimostra un alto livello di competenza e valore aggiunto per i nostri clienti”.

La tecnologia viene utilizzata per controllare le temperature di combustione e aumentare l’efficienza del motore facendo ricircolare i gas di scarico nell’aria di aspirazione, fornendo un consumo di carburante specifico inferiore (BSFC) e una migliore economia di carburante, supportando gli obiettivi di maggiore efficienza nel settore per applicazioni ibride. L’EGR riduce anche il consumo specifico di carburante (BSFC) grazie allo sblocco all’interno dell’area di carico parziale. Grazie alla tecnologia e ai materiali dei tubi ibridi, è stato dimostrato che i radiatori BorgWarner EGR resistono alla fatica causata dalle alte temperature nei motori a benzina. Inoltre, la valvola misura direttamente l’alzata della valvola che aumenta la precisione del controllo EGR.

BorgWarner offre un’ampia gamma di soluzioni EGR versatili e multifunzionali per applicazioni benzina e diesel nei mercati dei veicoli commerciali e leggeri. Queste soluzioni includono singoli componenti, nonché moduli completi dotati di valvole e refrigeratori per sistemi EGR ad alta e bassa pressione. BorgWarner è leader mondiale nelle soluzioni tecnologiche pulite ed efficienti per veicoli a combustione, ibridi ed elettrici. Con strutture industriali e tecniche in 67 sedi in 19 paesi, l’azienda impiega circa 29.000 persone in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitare borgwarner.com. BorgWarner fornisce la sua tecnologia di ricircolo dei gas di scarico (EGR) per i modelli ibridi Fiat 500 e Panda.

Ti potrebbe interessare: “My Dream Garage”: FCA rivoluziona il noleggio auto

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

FCA

FCA Canada premiata

Dal 1996, FCA Canada e l’Università di Windsor collaborano per mettere in contatto studenti di ingegneria interessati a…
Total
0
Share