Fiat

“My Dream Garage”: FCA rivoluziona il noleggio auto

My Dream Garage

Questo è forse un argomento che convincerà alcune persone ad acquistare la nuova Fiat 500 elettrica. Come spiega l’agenzia di stampa Ansa, questo acquisto aprirà davvero le porte a “My Dream Garage”, un sistema che sta rivoluzionando il noleggio auto. Concretamente, sarà possibile noleggiare un altro veicolo in pochi minuti se si desidera sostituire la propria Fiat 500, anche per poche ore, in totale sono attualmente disponibili tredici veicoli in questo “garage dei sogni”. Si tratta di un servizio di Leasys, la società di noleggio di Fiat Chrysler Automobiles (CFA).

“Con questo servizio, ogni cliente della Nuova 500 ha accesso a un servizio esclusivo. Grazie a un’applicazione e in due semplici clic, i nostri clienti possono prenotare in qualsiasi momento e per tutto il tempo necessario una delle auto del “My Dream Garage”, scelta tra i modelli del gruppo FCA e in grado di soddisfare le esigenze di mobilità. temporaneo o collegato a un uso specifico ”, ha spiegato Luca Napolitano, direttore dei marchi Fiat e Abarth per la zona EMEA, i cui commenti sono stati trasmessi da Ansa.

Lanciato in Italia, questo servizio sarà offerto anche in Francia e in una manciata di altri paesi europei per ora (Germania, Regno Unito, Spagna, Belgio, Olanda, Austria e Polonia). Il costo di “My Dream Garage” varia da 99 a 299 euro al mese a seconda delle opzioni scelte in Italia, al momento sono disponibili quattro offerte di abbonamento. Un’applicazione per smartphone ti permetterà di scegliere tra diversi veicoli della gamma 500 (500, 500C, 500X e 500L), Alfa Romeo Giulia o Stelvio, Abarth 595 o 124, Jeep Wrangler, Compass o Renegade, una Fiat Ducato o una Maserati Levante.

Questi veicoli saranno utilizzabili per un massimo di 60 giorni cumulativi all’anno, anche per un periodo di 24 ore. “In FCA Bank e Leasys crediamo fermamente nello sviluppo di formule di mobilità all’avanguardia e continueremo a impegnarci per diffondere e supportare la cultura della mobilità alternativa”, ha assicurato Giacomo Carelli, CEO di FCA Bank. L’app “My Dream Garage” sarà presto disponibile su Apple Store e Google Play. Secondo 20 minuti , le persone in Francia interessate a questo servizio dovrebbero contattare Leasys o rivenditori affiliati.

Ti potrebbe interessare: Fiat: è suo il primo servizio di noleggio online in Spagna

Notizie Correlate
Fiat

Fiat 500 Ñ-Edition, un'edizione limitata elettrica solo per la Spagna

Fiat

Fiat in Brasile conferma il lancio di due SUV

Fiat

Elvis Presley testimonial di Fiat Strada in Brasile

Fiat

Fiat Cronos: la berlina ha raggiunto le 100.000 unità prodotte nello stabilimento di Ferreyra