Fiat
Fiat

Fiat è passata all’e-commerce, diventando la prima casa automobilistica con un servizio di noleggio online in Spagna. Tramite Leasys, la società di noleggio del gruppo, Fiat offre i suoi prodotti su Internet, quindi è sufficiente rivolgersi al concessionario scelto per la consegna del veicolo. Il noleggio si sta allontanando sempre più dall’idea che si tratti di un servizio destinato solo alle grandi aziende. Inoltre, il noleggio rappresenta il 20% del nuovo mercato automobilistico in Spagna, secondo i dati dell’Associazione spagnola di noleggio di veicoli (AER).

Fiat è passata all’e-commerce, diventando la prima casa automobilistica con un servizio di noleggio online in Spagna

Poiché si tratta di un settore al rialzo, i produttori stanno aumentando le loro offerte di noleggio. Tra questi,  Fiat, che diventa il primo produttore che ha un servizio di noleggio online in Spagna. Ora, il marchio italiano commercializza direttamente i suoi prodotti su Internet attraverso un processo elettronico completamente digitalizzato.

Secondo la società di noleggio di Fiat Chrysler Automobiles (FCA), il processo di acquisto online prevede tre semplici passaggi. In modo completamente digitale, il cliente può formalizzare il noleggio dell’auto, nella modalità di noleggio, attraverso il sito Web del produttore in pochi minuti. Il primo passo riguarda l’ introduzione di dati da parte del cliente, oltre alla selezione del prodotto più adatto alle sue esigenze. In secondo luogo, si riceverà la prova dell’operazione di noleggio e, infine, la firma digitale del contratto. L’ultimo passo sarà quello di ritirare il veicolo presso il concessionario che si è scelto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here