Alfa Romeo Tonale arriva nel 2020 secondo Pietro Gorlier

Alfa Romeo Tonale
Alfa Romeo Tonale

Il numero uno di Fiat Chrysler Automobiles nell’area EMEA, Pietro Gorlier ha confermato che l’arrivo sul mercato di Alfa Romeo Tonale avverrà entro la fine del 2020. Questo significa che il futuro suv di segmento c del Biscione, la cui produzione inizierà sempre nel 2020 arriverà con leggero anticipo in concessionaria rispetto a quanto si era ipotizzato in un primo momento. Infatti nei mesi scorsi in assenza di date ufficiali si era pensato che il modello potesse arrivare sul mercato non prima del 2021.

Pietro Gorlier ha confermato che l’arrivo sul mercato di Alfa Romeo Tonale avverrà entro la fine del 2020

Nel 2020 lo stabilimento di Pomigliano inizierà a produrre Alfa Romeo Tonale, la cui versione di produzione molto probabilmente sarà svelata in occasione della prossima edizione del Salone dell’auto di Ginevra 2020. L’auto sarà molto tecnologica e altamente connessa sempre secondo quanto rivelato da Pietro Gorlier. Il modello molto probabilmente prenderà il posto di Alfa Romeo Giulietta nella gamma del Biscione. Il celebre modello infatti potrebbe non essere più prodotto a partire dal 2020.

Ti potrebbe interessare: Fiat Chrysler investirà circa 1 miliardo di euro a Pomigliano per Tonale e Panda ibrida

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share