Alfa Romeo lancia la nuova campagna “Control”

Alfa Romeo sta lanciando in Nord America una nuova campagna intitolata ” Control” su reti televisive e via cavo selezionate, streaming digitale e video online
Alfa Romeo
Alfa Romeo

Alfa Romeo sta lanciando in Nord America una nuova campagna intitolata ” Control” su reti televisive e via cavo selezionate, streaming digitale e video online. Lo spot, con la voce fuori campo dell’attore Alexander Skarsgård, apparso nella campagna Alfa Romeo “Tipo A” all’inizio di quest’anno, accende i riflettori sia sull’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio 2020 che sullo Stelvio Quadrifoglio.

“Per Alfa Romeo, il guidatore è sempre al centro”, ha affermato Tim Kuniskis, Global Head di Alfa Romeo e Head of Passenger Cars – Dodge, SRT, Chrysler e FIAT, FCA – North America . “Questo focus incentrato sul guidatore, evidenziato dalla nuova campagna, è migliorato dagli abitacoli aggiornati con elementi premium, un display touchscreen centrale da 8,8 pollici standard, connettività all’avanguardia e capacità di guida autonoma di livello II disponibile, che offre i nostri clienti più opzioni, “controllo” e un’esperienza di guida esaltante “.

Il video mostra acrobazie coreografiche con l’Alfa Romeo Giulia e Stelvio, che riprendono i veicoli con un video a lunga esposizione, che crea immagini di scie luminose, mostrando il design, le prestazioni e il controllo che i conducenti hanno nelle loro mani quando sono al volante di un’Alfa Romeo. La musica nello spot, “Control”, è di Emmit Fenn. Il video è stato creato in collaborazione con GSD & M.

Alfa Romeo Giulia e Stelvio

Per l’anno modello 2020, sia Giulia che lo Stelvio hanno ricevuto significativi aggiornamenti interni e tecnologici, inclusi punti di contatto con il conducente migliorati. Secondo i Vehicle Satisfaction Awards 2020 di AutoPacific , i proprietari hanno riconosciuto i miglioramenti, elevando i modelli principali di Alfa Romeo ai migliori punteggi di soddisfazione della categoria per auto di lusso standard (Giulia) e SUV standard di lusso Crossover (Stelvio).

La Giulia ha ottenuto il massimo dei voti per le sue caratteristiche di sicurezza, infotainment, prezzi, comfort dei sedili anteriori e maggiore contenuto dei sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS), mentre la Stelvio ha ricevuto valutazioni elevate per i suoi prezzi, ingresso / uscita del sedile del conducente e dimensioni e design esterni. Entrambi i modelli hanno ottenuto il punteggio migliore per maneggevolezza e divertimento da guidare, caratteristiche distintive delle esaltanti prestazioni e dinamiche del marchio.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Giulia: il 2021 anno giusto per novità importanti

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share