News

Alfa Romeo Stelvio restyling: dal 2020 nuovi motori e design

Alfa Romeo Stelvio restyling: dal 2020 nuovi motori e design

Da poco più di due anni dalla presentazione ufficiale della Alfa Romeo Stelvio, la Casa del Biscione è al lavoro per il restyling del suv italiano. Lo Stelvio è piaciuto per il design e la guidabilità su strada.

Gli aggiornamenti arriveranno tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020 e arriverà anche una motorizzazione ibrida (molto probabilmente mild-hybrid).

Il restyling dell’ Alfa Romeo Stelvio

L’ibrido che dovrebbe essere montato sulla Alfa Romeo Stelvio punta principalmente, grazie ad una piccola batteria, ad aiutare le ripartenze da fermo e favoriscono il veleggio, ovvero l’andamento a motore spento.

Il motore dovrebbe essere un 2 litri turbo benzina, abbinato ad un sistema a 48 volt e ad una turbina ad attivazione elettrica. Anche gli interni subiranno delle modifiche volte a migliorare la qualità complessiva dell’auto. Il cruscotto sarà disponibile anche in versione digitale. Gli interni subiranno un’evoluzione e non una rivoluzione, in quanto sono già all’altezza delle concorrenti. Su Carscoop è stata pubblicata una fotospia che è riportata in cima all’articolo. Nelle prossime settimane, sicuramente, avremo a disposizione maggiori informazioni e maggiori scatti fotografici.

Notizie Correlate
News

Alfa Romeo GTV e 8C cancellate?

News

Alfa Romeo B-Suv: ecco cosa sappiamo

News

Alfa Romeo: ecco cosa avverrà da qui al 2022

News

Alfa Romeo lancia la nuova offensiva con le rinnovate Giulia e Stelvio, ecco le novità