Si parla già da un po’ di tempo dell’arrivo del restyling di Alfa Romeo Stelvio. Il D-SUV della casa automobilistica del Biscione è ormai sul mercato da diversi anni e dunque un aggiornamento sembra essere necessario per garantire al veicolo di rimanere al passo coi tempi anche nei prossimi anni.
Si dice che il restyling di Alfa Romeo Stelvio possa venire svelato insieme ad Alfa Romeo Tonale
Il 2021 dovrebbe essere l’anno giusto per assistere al debutto del nuovo Alfa Romeo Stelvio. Si dice che il modello possa venire presentato in occasione del debutto in anteprima di Alfa Romeo Tonale. Il nuovo C-SUV di Alfa Romeo dovrebbe venire presentato nella seconda metà dell’anno. Precisamente si dice che il suo debutto possa avvenire nel corso del prossimo mese di settembre.
Dovrebbe dunque essere quello il mese in cui sarà rivelato il restyling di Alfa Romeo Tonale. Il nuovo Alfa Romeo Stelvio riceverà cambiamenti sia tecnici che di design. Per quanto riguarda lo stile si dice che il SUV subirà un probabile cambio di stile con un look più tagliente e filante. Nella zona anteriore lo stile del SUV ricorderà più da vicino quello di Alfa Romeo Tonale.
Dovrebbero poi debuttare dei nuovi gruppi ottici con tecnologia Full-Led. Per quanto riguarda i motori probabile l’aggiunta nella gamma di una versione elettrificata con tecnologia Mild-Hybrid. Si dice inoltre che i nuovi 1.5 Firefly con potenze da 180 a 215 CV potrebbero entrare a far parte della gamma del SUV del Biscione.
Inoltre si dice che anche la tecnologia di assistenza alla guida, sicurezza e infotainment saranno ulteriormente arricchite rispetto al modello attuale. Maggiori dettagli sulle novità che riguarderanno il futuro restyling di Alfa Romeo Stelvio li avremo nel corso dei prossimi mesi.
Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Giulietta anticipa la fine della sua produzione
Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo non è pronta a impegnarsi con la Ferrari dopo il 2021