Alfa Romeo Racing ORLEN continua insieme a PKN ORLEN nel 2022

Alfa Romeo Racing ORLEN nei box di F1

Alfa Romeo Racing ORLEN continuerà una delle relazioni più distintive nel mondo della Formula Uno poiché il team e il colosso polacco PKN ORLEN estendono la collaborazione per il title sponsor, insieme ad Alfa Romeo, per il terzo anno consecutivo.

ORLEN, leader nel settore dei carburanti e lubrificanti con una presenza crescente in diversi mercati dell’Europa centrale e orientale, è partner di Alfa Romeo Racing ORLEN dal 2020, con il suo marchio aggiunto al nome della squadra e il suo logo distintivo, caratterizzato dall’aquila di ORLEN, che adorna la livrea delle vetture della squadra svizzera.

Alfa Romeo Racing e PKN ORLEN: aumenta la popolarità in Russia della Formula 1

La partnership tra ORLEN e il team si è estesa al di fuori del circuito e in un territorio nuovo nei due anni trascorsi insieme finora. La monoposto 2021 del team, la C41, è stata varata nella magnifica cornice del Teatro Nazionale di Varsavia – la prima volta che una vettura di F1 è stata presentata in Polonia – e i piloti dell’Alfa Romeo Racing ORLEN sono stati un elemento chiave di un ricco programma di attivazione implementato da ORLEN in Polonia e in altri paesi, non da ultimo nella sua vasta catena di distributori di benzina.

Questo programma, così come la presenza del pilota nazionale Robert Kubica, che sta tornando nel suo ruolo di pilota di riserva per la squadra, è sicuro di aumentare l’interesse dei fan, che è già a livelli altissimi: per rafforzare questo sentimento positivo, il team e ORLEN stanno pianificando una gamma ancora più entusiasmante di attività per i loro sostenitori, da offrire per tutta la durata della partnership.

Il 2022, ovviamente, rappresenterà anche un nuovo inizio per il team e ORLEN in pista: i nuovi regolamenti ripristineranno l’equilibrio della competitività per la classifica del campionato e il team è fiducioso della sua decisione anticipata di dedicare tutte le sue energie e il focus sullo sviluppo nella nuova stagione darà i suoi frutti, portando questa partnership a nuovi livelli man mano che i risultati in pista migliorano. È un momento emozionante per il team e ORLEN per correre insieme. L’aquila ha preso il volo nel 2020, ma ora è pronta a volare ancora più in alto.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share