Alfa Romeo Racing: Kimi Raikkonen deluso dal nono posto in Australia

Nelle qualifiche del Gran Premio di Formula 1 d’Australia, il pilota finlandese di Alfa Romeo Racing, Kimi Raikkonen, si dice deluso per il risultato ottenuto. L’ex campione del mondo, al suo primo Gran Premio con la scuderia del Biscione, ha ottenuto il nono tempo e domani partirà in quinta fila. Dopo le qualifiche Raikkonen ha detto chiaramente di essere un po’ deluso. Questo in quanto l’esperto pilota ritiene che la sua monoposto possa fare di più.

L’ex campione del mondo non nasconde la sua delusione per il nono posto ottenuto in qualifica

Kimi Raikkonen in ogni caso è riuscito a fare meglio del compagno di squadra, Antonio Giovinazzi che ha chiuso le qualifiche in 14 esima posizione. “Sono un po’ deluso, perché penso che la macchina possa fare di più e potevamo piazzarci meglio in griglia. Ma non sono riuscito a fare un buon giro in nessuno dei tentativi effettuati “. Si spera ovviamente che le cose per le due monoposto di Alfa Romeo Racing possano migliorare già da domani nella gara che si disputerà presso il circuito di Albert Park a Melbourne.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Racing: parte bene Kimi Raikkonen nella prima giornata di prove libere

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Racing: Kimi Raikkonen è fiducioso in vista di Melbourne

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share