Alfa Romeo Racing annuncia un nuovo partner in Formula 1

Alfa Romeo Racing

Dopo Adler, Magneti Marelli, Sparco e Carrera, Alfa Romeo Racing annuncia un nuovo sponsor. Si tratta della società multi-industriale di fama internazionale Singha Corporation. Il marchio dell’azienda sarà presente nella livrea delle due monoposto della scuderia del Biscione nel campionato di Formula 1 del 2019. Il marchio Singha, che si sta facendo strada in vari settori tra cui agricoltura, immobiliare, moda e stile di vita al dettaglio, è ormai uno dei brand più conosciuti al mondo.

Il numero uno di Alfa Romeo Racing, il team principal Frederic Vasseur ha commentato molto positivamente l’accordo stipulato dalla sua scuderia con il famoso marchio thailandese produttore di birra. Vasseur ha detto di attendere con impazienza l’inizio della collaborazione con il nuovo partner che potrebbe aprire al suo team le porte per nuove attività commerciali creando nuove opportunità. Anche il numero uno di Singha, Voravud Bhirombhakdi, ha avuto parole di soddisfazione per questa nuova sponsorizzazione con il team del Biscione. Bhirombhakdi ha detto di essere felice di far parte dell’Alfa Romeo Racing nel 2019 un team che ha una lunga tradizione in Formula 1 e vanta tra le sue fila la presenza di un pilota del calibro dell’ex campione del mondo Kimi Raikkonen. 

Ti potrebbe interessare: Magneti Marelli diventa Official Partner di Alfa Romeo Racing

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share