Alfa Romeo Racing

Magneti Marelli diventa Official Partner di Alfa Romeo Racing

Alfa Romeo Racing è lieta di annunciare che Magneti Marelli è diventato un partner ufficiale del team. L’azienda italiana è un produttore leader di sistemi e componenti per l’industria automobilistica, con una forte presenza nel motorsport internazionale. L’azienda fornirà Alfa Romeo Racing con i suoi prodotti di alta qualità che saranno integrati nelle auto del team che parteciperanno al Campionato Mondiale FIA ​​di Formula 1 2019. Il logo dell’azienda sarà presente su entrambe le auto da corsa.

Frédéric Vasseur, Team Principal Alfa Romeo Racing e CEO Sauber Motorsport AG: “Siamo lieti di avere Magneti Marelli a bordo come partner ufficiale di Alfa Romeo Racing. L’azienda italiana ci fornirà alcuni dei migliori prodotti disponibili sul mercato. Essa inoltre rappresenta un altro marchio storico con una vasta esperienza nel motorsport che decide di collaborare con il nostro team. Siamo fiduciosi che avremo una collaborazione di successo che ci sosterrà nella nostra missione di lottare per risultati ambiziosi nel 2019. ”

Ermanno Ferrari, CEO Magneti Marelli ha dichiarato: “Siamo particolarmente orgogliosi e onorati di questa partnership, in cui troviamo le stesse caratteristiche di performance, innovazione e passione che caratterizzano il nostro approccio e la nostra storia centenaria. Siamo anche entusiasti di supportare una squadra rappresentata da un gruppo così forte ed entusiasmante di piloti come Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi. Con il nostro marchio sulla livrea e la nostra tecnologia in auto, riaffermiamo il nostro impegno nel supportare i migliori team motoristici del mondo. ”

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Racing ha presentato a Barcellona la sua C38

Notizie Correlate
Alfa Romeo Racing

GP degli Stati Uniti, qualifiche: interviste Alfa Romeo Racing

Alfa Romeo Racing

GP Stati Uniti: le interviste del venerdì ad Alfa Romeo

Alfa Romeo Racing

Hulkenberg: l'unica possibilità di restare in F1 è l'Alfa Romeo Racing

Alfa Romeo Racing

Alfa Romeo Racing: nuovo sponsor con Quintus Technologies