Alfa Romeo Giulietta: in Australia è ancora viva

In Australia nelle scorse ore è avvenuto il lancio di una nuova versione di Alfa Romeo Giulietta denominata “edizione finale”
Alfa Romeo Giulietta edizione Finale
Alfa Romeo Giulietta edizione Finale

Nonostante sia uscita di produzione già da un po’, continuano le vendite delle ultime unità di Alfa Romeo Giulietta. Addirittura in Australia nelle scorse ore è avvenuto il lancio di una nuova versione denominata “edizione finale”. Si tratta di una versione in edizione limitata aggiunta per eliminare gradualmente le vecchie Giulietta rimaste ancora invendute in quel paese.

In Australia nelle scorse ore è avvenuto il lancio di una nuova versione di Alfa Romeo Giulietta denominata “edizione finale”

Solo 35 unità della ‘Edizione Finale’ saranno offerte dall’Alfa Romeo in Australia, al prezzo di $ 48.950 con uno sconto di $ 6000 sull’attuale prezzo di Alfa Romeo Giulietta Veloce. Le aggiunte includono pinze dei freni gialle, accenti esterni gialli, cerchi in lega Dark Miron da 18 pollici, finiture in fibra di carbonio per la griglia anteriore, calotte degli specchietti e minigonne laterali e un sistema di scarico sportivo “Elaborazioni 1919” progettato da Magneti Marelli.

All’interno, in questa Alfa Romeo Giulietta edizione finale pensata per l’Australia ci sono cuciture gialle a contrasto per volante e tappetini (con scritta “Giulietta”), oltre a caratteristiche precedentemente opzionali tra cui un tetto apribile elettrico e sedili anteriori in pelle riscaldati. L’equipaggiamento standard è rimasto invariato rispetto alla versione Veloce, tra cui uno schermo di infotainment Alpine da 7,0 pollici con Apple CarPlay e Android Auto, fari bi-xeno, climatizzatore bi-zona, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, sospensioni sportive e volante.

Le funzioni standard di assistenza alla guida includono sei airbag, monitoraggio della pressione dei pneumatici e controllo della velocità di crociera, con sistemi come il controllo della velocità adattivo, l’assistenza al mantenimento della corsia e la frenata di emergenza autonoma non disponibili. Il motore di Alfa Romeo Giulietta Edizione Finale è lo stesso motore a benzina a quattro cilindri turbo da 1,75 litri della versione Veloce, che invia 177 kW e 340 Nm alle ruote anteriori attraverso un cambio automatico a doppia frizione a sei rapporti. L’Alfa Romeo Giulietta Edizione Finale 2021 è ora in vendita in Australia, con le consegne ai clienti attualmente in corso.

Alfa Romeo Giulietta edizione Finale
Alfa Romeo Giulietta edizione Finale

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share