Alfa Romeo cala in Giappone, crescono Fiat e Maserati

Alfa Romeo
Alfa Romeo

Arrivano brutte notizie per Alfa Romeo dal Giappone. La casa automobilistica del Biscione nel mese di settembre del 2019 ha visto diminuire le proprie immatricolazioni nel paese del Sole Levante lo scorso mese. A settembre, il famoso marchio italiano di Fiat Chrysler ha venduto 264 unità in Giappone registrando un calo di vendite del 5.7% rispetto allo stesso mese dello scorso anno. Considerando i primi 9 mesi dell’anno Alfa Romeo ha ottenuto 1.888 immatricolazioni in Giappone fino ad ora nel 2019.

Alfa Romeo nel mese di settembre del 2019 ha visto diminuire le proprie immatricolazioni

In seguito a questo risultato la quota di mercato di Alfa Romeo in Giappone è pari allo 0.7%. Dobbiamo segnalare che se la casa automobilistica milanese perde terreno in Giappone, migliorano invece le cose per Fiat e Maserati. La principale casa automobilistica italiana registra un totale 866 unità vendute sul mercato giapponese nel corso del mese di settembre con una crescita del 47.5 per cento. Molto bene anche Maserati che ha chiuso il mese di settembre in crescita del 4.7%  e 157 unità vendute.

Ti potrebbe interessare: FCA: Abarth, Alfa Romeo, Fiat e Jeep non aumenteranno i loro prezzi a causa della Brexit

 

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share