Alfa Romeo C-Suv: prima foto spia su strada del nuovo SUV

AlfaRomeo-C-SUV Tonale Spy Photo

La prima “presunta” foto spia del nuovo Alfa Romeo C-Suv è finalmente arrivata. L’immagine mostra un prototipo camuffato che è stato immortalato in strada nelle scorse ore nei pressi di Torino. Al momento di questo scatto sappiamo poco o nulla. Sappiamo però con certezza che il nuovo suv di Alfa Romeo sarà prodotto nello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Pomigliano accanto a Fiat Panda. Lo ha rivelato con il Piano Italia il numero uno di FCA, Mike Manley.

Prima foto Spia del nuovo suv di Alfa Romeo: ecco come sarà

L’inizio della produzione dovrebbe avvenire entro la fine del prossimo anno. Di questo modello al momento si sa ben poco. Il suo nome da poco ufficializzato tramite una news sul sito ClubAlfa.it ci rivela che si chiamerà Alfa Romeo Tonale.

AlfaRomeo-C-SUV Tonale Spy Photo

Per quanto riguarda la piattaforma, il futuro Alfa Romeo C-Suv dovrebbe sorgere sulla stessa base utilizzata da Jeep Compass e avere dunque la trazione anteriore. Se queste voci si dovessero confermare come veritiere, verrebbero smentite le parole di chi aveva previsto per questo modello l’utilizzo di una versione accorciata della piattaforma modulare Giorgio dotata di trazione posteriore.

Domani atteso il suo debutto al salone dell’auto di Ginevra.

Quasi certamente di questo nuovo suv sarà realizzata anche una versione ibrida. Lo stile del suv sarà completamente diverso da quello di Stelvio. Dunque non si tratterà di una versione in piccolo del primo suv del Biscione. La produzione dovrebbe partire nei primi mesi del 2020. Restate sintonizzati sul nostro blog domani avremo le immagini e video ufficiali del nuovo C-Suv Alfa Romeo Tonale 2019.

Seguici sul nuovo Google News 

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share