Alfa Romeo: a Ginevra confermate novità importanti

Alfa Romeo

Nelle scorse ore vi abbiamo parlato della possibilità che Alfa Romeo possa essere una delle protagoniste assolute in occasione della prossima edizione del Salone dell’auto di Ginevra 2019, evento che si terrà il mese prossimo. Nella giornata di ieri infatti si è diffusa la notizia secondo cui il Biscione presenterà il nuovo Alfa Romeo C-Suv forse in versione concept car. La notizia ha fatto il giro del mondo e proprio pochi minuti fa è arrivata la prima conferma che realmente qualcosa bolle in pentola.

Una novità importante sarà svelata da Alfa Romeo il prossimo 5 marzo 2019 al Salone di Ginevra

Berj Alexanian, dirigente di Alfa Romeo negli Stati Uniti, parlando con la stampa del suo paese, ha ammesso che qualcosa di nuovo sarà svelato dal Biscione al salone dell’auto di Ginevra il prossimo 5 marzo 2019. Non è chiaro di cosa si tratterà. Tuttavia il dirigente del marchio italiano ha detto chiaro e tondo che quello che Alfa Romeo offrirà ai suoi fan a Ginevra sarà uno sguardo al suo futuro.

Dunque è probabile che si tratterà di un nuovo modello. Ricordiamo che secondo il piano Italia, il primo veicolo del Biscione ad essere portato sul mercato nei prossimi anni dovrebbe essere il suv di segmento C, nuovo entry level del marchio assieme a Giulietta, che sarà prodotto dal 2020 a Pomigliano. Dunque potrebbe trattarsi proprio di questo veicolo. Tra l’altro il dirigente ha anche lasciato intendere che qualche indizio sarà rivelato prima del debutto. Questo probabilmente con una serie di teaser.

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share