Vasseur sulla cattiva forma di Alfa Romeo: “Niente panico”

Nonostante il brutto momento di Alfa Romeo Racing secondo il caposquadra Frederic Vasseur, non c’è motivo di farsi prendere dal panico.
Alfa Romeo Racing - Frederic Vasseur
Alfa Romeo Racing – Frederic Vasseur

Alfa Romeo sta attraversando un momento difficile. Le auto del team sembrano essere alle prese con una grave mancanza di ” ritmo di gara “. A Suzuka la qualificazione è stata di nuovo abbastanza buona, quando Antonio Giovinazzi ha mancato di poco il Q3 e gli è stato permesso di partire all’undicesimo posto. In gara, tuttavia, le due monoposto hanno avuto problemi di ritmo e il team ha dovuto accontentarsi di un tredicesimo posto per Raikkonen e Giovinazzi è finito deludentemente quindicesimo. Tuttavia, secondo il caposquadra Frederic Vasseur, non c’è motivo di farsi prendere dal panico.

Alfa Romeo ha completamente perso la sua forma dalla pausa estiva. Giovinazzi ha preso solo tre punti da Spa, mentre il contatore di Raikkonen è ancora a zero. Vasseur afferma, tuttavia, che c’è ancora speranza per la squadra nella fase finale della stagione. “Non c’è ancora motivo di andare nel panico”, ha detto il capo squadra ad Autosport.com . “Sarei molto preoccupato se fossimo rimasti indietro per un secondo intero in qualifica, ma non è così. La gara è difficile da gestire ma è un problema che è più facile da risolvere rispetto alla mancanza di velocità nelle qualifiche “.

Leggi anche: Alfa Romeo Racing: Un weekend tutt’altro che normale

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share