Una Jeep Wrangler è stata stranamente abbandonata lungo una pista ciclabile in California. Le immagini recentemente condivise sulla pagina Facebook di Hemet Eye News mostrano un esemplare del celebre modello di Jeep di colore nero a quattro porte fermo precariamente su una cresta, apparentemente abbandonato. Questa particolare linea di cresta appare da una parte del sentiero West Ridge vicino alla città di Loma Linda e si affaccia sulla valle del San Bernardino.
Una Jeep Wrangler è stata stranamente abbandonata lungo una pista ciclabile in California.
The Drive ipotizza che il proprietario della Jeep abbia probabilmente aggirato un blocco o si sia distratto durante il fuoristrada per raggiungere questo punto. Evidentemente non si tratta di un sentiero pensato per il fuoristrada ma invece per gli appassionati di mountain bike e escursionisti. Sembra probabile che il pilota dell’esemplare di Jeep Wrangler abbia deciso di evitare ulteriori guai dopo essersi bloccato sulla stretta cresta e aver semplicemente lasciato li la Jeep.
In alcune foto, sembra che potrebbe essere un recupero abbastanza facile, ma altre immagini mostrano che su un lato della cresta c’è un ripido calo, complicando inevitabilmente qualsiasi potenziale missione di recupero. Utilizzare un verricello è spesso il modo migliore per liberare un fuoristrada, ma farlo potrebbe rivelarsi una vera sfida data la posizione precaria della Jeep.
Non solo un altro 4 × 4 avrebbe bisogno di guidare fino alla stessa posizione, ma anche con un verricello attaccato, sarebbe estremamente difficile tirare fuori la Jeep Wrangler alla giusta angolazione in modo che non scivoli fuori dalla cresta. Forse il modo migliore per recuperare il fuoristrada sarebbe che qualcuno salti semplicemente dentro e faccia retromarcia, ma ciò richiederebbe una persona molto coraggiosa.
Ti potrebbe interessare: Jeep produrrà una versione V8 del suo Wrangler
Ti potrebbe interessare: Jeep Compass: causa legale per problemi legati al consumo di olio