La nuova Jeep Grand Wagoneer è il volto del quartier generale in USA di Stellantis

Il quartier generale in USA di Stellantis da venerdì ha un nuovo volto si tratta del nuova Jeep Grand Wagoneer
Jeep Grand Wagoneer
Jeep Grand Wagoneer

Ogni tot di mesi, il quartier generale di Stellantis ad Auburn Hills, nel Michigan, assume un nuovo look con un involucro sulla torre di 15 piani dell’edificio. Molti nell’area della metropolitana di Detroit hanno notato che i lavoratori stavano smontando l’ultimo involucro che ha caratterizzato il vincitore del “Truck of the Year” di MotorTrend, il Ram 1500 TRX venerdì. Durante la notte, è stato installato un look più patriottico per celebrare il ritorno della targhetta Jeep Grand Wagoneer nella gamma.

Tornano i nomi Wagoneer e Grand Wagoneer, come estensione premium del marchio Jeep e il ritorno dell’icona americana. Radicati nella tradizione del marchio Jeep, i nuovi modelli Wagoneer e Grand Wagoneer mirano a riportare la casa automobilistica a livelli di sofisticazione più elevati che mai. Il complesso di 5,4 milioni di piedi quadrati è il secondo edificio più grande degli Stati Uniti per superficie. Solo il Pentagono è più grande. Ogni giorno oltre 200.000 auto passano davanti all’edificio sulla Interstate 75 (I-75) ad Auburn Hills. La torre di 15 piani è il fulcro del complesso e può essere vista per una certa distanza lungo l’interstatale.

Il Grand Wagoneer si ispira a arredi moderni, sofisticati e orientati ai dettagli realizzati per esemplificare la qualità americana e personificare prestigio, successo e intelligenza. Un focus unificato sull’opulenza e la tecnologia integrate offre un’esperienza innovativa per ogni passeggero. La Grand Wagoneer Series I offre un prezzo consigliato di partenza per gli Stati Uniti di $ 86.995 USD (MSRP canadese di $ 100.995).

Un’interpretazione moderna del successo americano crea un nuovo design iconico e senza tempo. La leggendaria griglia a sette fessure ricorda i legami familiari di Grand Wagoneer e presenta anelli della griglia incisi al laser verniciati su cromo, simili a una finitura zigrinata vista su orologi di pregio. I modelli della Serie III presentano badge in alluminio rialzato con lettere in due pezzi accentate in ramechino che aggiungono raffinatezza ed evidenziano l’attenzione ai dettagli. Il nuovo Wagoneer e il Grand Wagoneer inizieranno la produzione alla fine di questo mese presso lo stabilimento di assemblaggio di camion di Warren nel Michigan.

Ti potrebbe interessare: Stellantis interrompe le vendite di Jeep Wrangler a 2 porte in Europa

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share