Jeep Gladiator Willys debutta con contenuti esclusivi e capacità migliorate

Il marchio Jeep presenta una nuova edizione della Jeep Gladiator 2021 sotto forma dei modelli Willys che offrono un aspetto inedito
Jeep Gladiator
Jeep Gladiator Willys

Il marchio Jeep presenta una nuova edizione della Jeep Gladiator 2021 sotto forma dei modelli Willys, offrendo un nuovo livello di contenuti personalizzati per un aspetto inedito che si combina con la leggendaria capacità di Jeep 4×4. “Basandoci sul famosissimo Wrangler Willys, siamo entusiasti di annunciare che il modello Willys si unirà alla gamma Gladiator come un altro modo per Jeep di entrare in contatto con i nostri clienti”, ha affermato Jim Morrison, capo del marchio Jeep – Nord America . “I modelli Gladiator Willys richiamano la gamma Jeep originale offrendo un look aggressivo e una maggiore capacità aggiuntiva”. I modelli Jeep Gladiator Willys sono ora disponibili per l’ordinazione e negli showroom Jeep.

La gamma Jeep Gladiator 2021 è rafforzata dall’aggiunta dell’edizione Willys e segna la prima volta che è disponibile su Gladiator. L’edizione Gladiator Willys presenta un differenziale posteriore a slittamento limitato, binari e ammortizzatori della cabina Rubicon e pneumatici per terreni fangosi BFGoodrich KM2 da 32 pollici. Queste caratteristiche, combinate con il ripartitore di coppia a due velocità Command-Trac 4×4 part-time di Jeep con rapporto di trasmissione a basso regime, rafforzano le capacità fuoristrada del Gladiator Willys.

Questa capacità aggiuntiva è evidenziata da un aspetto robusto. Gli elementi distintivi del design esterno sono caratterizzati da una decalcomania sul cofano Willys, una decalcomania per portellone posteriore 4WD, esclusivi cerchi in alluminio da 17 pollici neri con stampa grigia e una griglia sportiva nera lucida. Anche i tappetini per tutte le stagioni sono standard. Il Gladiator Willys di Sport S include anche Technology Group standard con radio da 7 pollici con servizi di connessione e Convenience Group.

Il Jeep Gladiator 2021, progettato da zero per essere il pickup Jeep più fuoristrada mai realizzato, si basa su una ricca eredità di camion Jeep robusti e affidabili con una combinazione impareggiabile di robustezza, autentico design Jeep, libertà all’aria aperta, funzionalità intelligente e versatilità.

Equipaggiato con il collaudato motore Pentastar V-6 da 3,6 litri e un versatile vano di carico, Gladiator è costruito per gestire le esigenze di uno stile di vita attivo, offrendo un’esperienza di guida all’aria aperta in un design che è inconfondibilmente Jeep. Combinando le caratteristiche tradizionali di Jeep con solide credenziali da autocarro, Jeep Gladiator è un veicolo unico in grado di trasportare passeggeri e merci ovunque.

Ti potrebbe interessare: Jeep Wrangler Willys Edition 2021 arriva in Messico in 100 unità

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share