Jeep Wrangler Rubicon: arriva il nuovo pacchetto “Xtreme Recon”

La Jeep Wrangler Rubicon mostra i muscoli con questo nuovo pacchetto
Jeep Wrangler Rubicon: arriva il nuovo pacchetto "Xtreme Recon"
Jeep Wrangler Rubicon: arriva il nuovo pacchetto “Xtreme Recon”

La Jeep Wrangler Rubicon si evolve sempre. Proprio di recente sono state diffuse in rete delle indiscrezioni riguardo un nuovo pacchetto chiamato Xtreme Recon, che accentua ancora di più le doti e le capacità da fuoristrada della leggendaria Wrangler, portando soluzioni estreme da utilizzare su strade offroad.

Questo pacchetto sarà disponibile sul modello a quattro porte Wrangler Unlimited Rubicon e Rubicon 392 e includerà pneumatici LT315/70R17C BFGoodrich All-Terrain KO2 da 35 pollici, cerchi con capacità Beadlock da 17 pollici, asse con rapporto 4.56:1, un aumento di altezza di quasi 4 centimetri e ammortizzatori specificamente elaborati.

Jeep Wrangler Rubicon: arrivano i primi post sugli account social ufficiali

Jeep ha pubblicato qualche contenuto sui social media, con foto che mostrano alcuni numeri relativi agli angoli di capacità che il nuovo pacchetto avrà. L’ angolo di approccio, ad esempio, sarà di 47,4 gradi. È apparso un numero 40,4 nei post sui social media. Un altro numero di 47,4, potrebbe essere un altro angolo di approccio. Dunque, la Jeep sarà in grado di salire rampe con pendenze superiori al 45%.

Ad aggiungere credibilità a questi numeri sono state tre nuove foto, non ancora rilasciate da Jeep, di una Wrangler 392 con il nuovo pacchetto Recon. Sembra che Jeep stia prendendo sul serio la rivalità con la Ford Bronco Sasquatch e, come ci aspettiamo, non si arrenderanno senza combattere. Una cosa è certa ed è che la concorrenza tira fuori il meglio dai marchi con i consumatori che sono quelli a dettare legge sul mercato dei fuoristrada e non solo.

Ancora una volta, Jeep dimostra le due incredibili doti di realizzare veicoli per andare letteralmente su qualsiasi superficie terrestre, e forse, anche al di fuori. Al momento Jeep ha pubblicato delle foto sugli account social che riportano dei numeri. Questi potrebbero essere dei dati inerenti proprio a questo pacchetto. Non ci resta che aspettare nelle prossime settimane eventuali informazioni ufficiali, magari con un listino prezzo del pacchetto, perché sicuramente sarà da pagare con un extra.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share