Jeep potrebbe lanciare Gladiator con Motore V8

Il pikcup Gladiator potrebbe essere offerto in futuro con lo stesso motore V8 della nuova ammiraglia Wrangler.
Jeep Gladiator
Jeep Gladiator Willys

Se Jeep deciderà di soddisfare le esigenze dei suoi clienti, il pikcup Gladiator potrebbe essere offerto in futuro con lo stesso motore V8 della nuova ammiraglia Wrangler. Per molti anni, gli appassionati di Jeep hanno chiesto un Wrangler con motore V8 e alla fine dell’anno scorso, la casa automobilistica ha risposto alla chiamata e ha annunciato il Wrangler Rubicon 392, che è alimentato da un V8 da 6,4 litri che produce 470 CV e 470 lb-ft ( 637 Nm). I prezzi partono da $ 73.500, ma nonostante questo prezzo elevato, la domanda è stata forte. Date le somiglianze tra il Wrangler e il Gladiator, sembra logico che anche il V8 sarà offerto nel pickup.

Durante una recente intervista con Muscle Cars & Trucks, Brandon Grimus, senior brand manager di Jeep Gladiator, ha riconosciuto che esiste una domanda per un V8 Gladiator. “Perlustrando spesso i forum, ci si può accorgere che ci sono tonnellate di persone che sono sicuro che adorerebbero acquistare un V8 Gladiator”, ha detto. Grimus ha proseguito spiegando come negli ultimi anni Jeep abbia cercato di esaudire ogni desiderio dei clienti Wrangler e secondo quella logica potrebbe decidere di fare lo stesso con il Gladiator.

“Se guardi a quello che abbiamo fatto con Wrangler ultimamente, è come se avessimo esaminato questa lista dei desideri di tutti i fan di Jeep in America”, ha detto. “Che si tratti di un diesel o di un V8 o di un pickup Jeep, abbiamo appena controllato tutte queste scatole e finalmente abbiamo consegnato a questi clienti i prodotti che chiedevano”.

Inserire un V8 da 6,4 litri sotto il cofano del Gladiator non sarebbe più difficile del Wrangler e data la storia di FCA, ora Stellantis, che installa grandi V8 in tutto ciò a cui riesce a pensare, un V8 Gladiator sembra molto probabile.

Ti potrebbe interessare: Jeep Wrangler 4xe: le proposte di Free2Mobile semplificano la ricarica

Jeep Gladiator 80Th Anniversary Edition
Il pikcup Gladiator potrebbe essere offerto in futuro con lo stesso motore V8 della nuova ammiraglia Wrangler.

Ti potrebbe interessare: Jeep Commander potrebbe combinare il motore diesel Multijet con il sistema mild-hybrid

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share