Jeep Grand Cherokee L: in arrivo con più display a bordo

La Grand Cherokee L presenta più display e anche più grandi rispetto al modello precedente
Jeep Grand Cherokee L bianca

Jeep ha adottato una strategia interessante con la sua Grand Cherokee di quinta generazione, scegliendo di rivelare un nuovo modello L a tre file di sedili prima della tradizionale versione a due file. La Jeep Grand Cherokee L ha debuttato all’inizio dell’anno come modello 2021, mentre la Grand Cherokee standard è arrivata in seguito come modello 2022 con alcuni notevoli miglioramenti. Ora i due modelli si sono ufficialmente incontrati. La Jeep Grand Cherokee L 2022 è stata appena annunciata, con diversi fantastici aggiornamenti rispetto al modello a due file.

La tecnologia del nuovo Jeep Grand Cherokee L

Le modifiche del modello 2022 includono i nuovi pacchetti Limited Black e Summit High Altitude, che aggiungono accenti esterni e design delle ruote unici. I clienti ottengono tre nuove scelte di colore per il 2022, tra cui Ember, Hydro Blue e Midnight Sky.

I più grandi aggiornamenti di Jeep per il 2022 arrivano nel cruscotto, dove il Grand Cherokee L ora include fino a 50 pollici di spazio totale disponibile sullo schermo digitale. A differenza del modello 2021, il Grand Cherokee L 2022 è disponibile con un display interattivo per il passeggero anteriore da 10,25 pollici che ha debuttato per la prima volta nel Grand Wagoneer. Questo schermo è montato sul cruscotto lato passeggero e offre la navigazione copilota, la visualizzazione della telecamera e l’intrattenimento visivo. La funzione è disponibile sui modelli Limited, Overland e Summit o standard sulla Summit Reserve.

Oltre allo schermo del passeggero, gli acquirenti possono aggiungere due display di intrattenimento ad alta definizione da 10,1 pollici nella seconda fila. Questi schermi includono Amazon Fire TV, il che significa che possono trasmettere in streaming Netflix, Hulu, YouTube e altro dall’hotspot Wi-Fi integrato dell’auto o dall’hotspot del dispositivo mobile.

Purtroppo, non ci sono cambiamenti sotto il cofano, dove la Grand Cherokee L continua a utilizzare un V6 da 3,6 litri o un V8 da 5,7 litri. Jeep non ha ancora annunciato una versione ibrida plug-in 4xe come abbiamo visto sul modello a due file.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share