Tatiana Calderon debutta in Formula 2 in Bahrain

Tatiana Calderon
Tatiana Calderon

La pilota colombiana, Tatiana Calderon, sta per debuttare in Formula 2 proprio in occasione del Gran Premio del Bahrain. Ad inizio mese è stata assunta come collaudatore del team Alfa Romeo Racing. Il team di Formula 2 con cui correrà la pilota sarà BWT Arden.

La colombiana ha affermato di sentirsi molto eccitata, ma che saranno condizioni molto diverse rispetto a quelle a cui è stata abituata fino ad oggi.

Le parole di Tatiana Calderon

In un’intervista rilasciata dalla pilota, Tatiana Calderon ha riportato che: “Finalmente è arrivato l’inizio della stagione su una pista che mi piace e che mi porta bei ricordi, con podi che ho raggiunto in altre categorie in passato. Dopo il test di Barcellona abbiamo cercato risposte alle problematiche che abbiamo affrontato durante la preseason. Le condizioni qui sono molto diverse e i test finali servono proprio questo, ti danno un punto di partenza su cui ci auguriamo di fare progressi. E sarà molto speciale per me fare il mio debutto in Formula 2 , avvicinarmi un altro po’ alla Formula Uno in una categoria in cui tutti aspiriamo”.

 

 

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share