Stellantis torna a produrre parti per classici come la Lancia Delta HF Integrale Evo

Stellantis Heritage
Stellantis Heritage

I possessori dei classici youngtimer di FIAT, Lancia e Alfa Romeo possono essere fortunati, poiché la storica divisione della filiale italiana di Stellantis, l’ex FCA Heritage ha annunciato il lancio di una nuova serie di accessori e ricambi per alcune delle auto classiche di queste aziende italiane. Si tratta di elementi come le centraline del sistema di iniezione o numerosi pannelli ed elementi della carrozzeria di questi modelli, che ovviamente hanno cessato di essere prodotti da molti anni e sono quindi difficili da individuare per gli utilizzatori di questi modelli o per le officine che si occupano della manutenzione e restauro questi pezzi classici moderni.

Questa iniziativa è stata realizzata da Stellantis Heritage e Mopar

Questa iniziativa è stata realizzata da Stellantis Heritage e Mopar, poiché la divisione ricambi e accessori di Chrysler sarà incaricata di commercializzarla attraverso il suo ampio catalogo di accessori. La maggior parte di questi elementi è stata sviluppata mediante reverse engineering, come nel caso dei nuovi pannelli di carrozzeria della Lancia Delta HF Integrale Evo, che sono stati creati prendendo come stampo gli stessi elementi di un veicolo di serie. Di questo modello appunto, i nuovi pezzi di ricambio erano già commercializzati dal 2019.

Questa nuova serie di parti sarà disponibile su base limitata

Questa nuova serie di parti sarà disponibile su base limitata, anche se la società non ha rivelato per quanto tempo o quanti veicoli beneficeranno di questa iniziativa, oltre alla già citata Lancia Delta HF Integrale Evo stessa, Alfa Romeo GTV e Spider, Alfa Romeo GT, l’ Alfa Romeo 147 e l’attraente Alfa Romeo 156. Di FIAT troviamo invece la FIAT Coupé e la FIAT Barchetta.

Ti potrebbe interessare: Stellantis continua a crescere in Europa, male Alfa Romeo

FCA Heritage
FCA Heritage ha annunciato il lancio di una nuova serie di accessori e ricambi per alcune delle moderne classici di queste aziende italiane

Ti potrebbe interessare: Stellantis risolve i contratti con tutti i dealer in Europa

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Total
0
Share