Stellantis svela la data di presentazione dei risultati del primo semestre 2021

Appuntamento ad inizio agosto
stelantis-tavares

Il primo semestre del 2021 si è chiuso da alcune settimane e Stellantis si sta preparando alla presentazione dei risultati finanziari relativi a questo periodo che coincide con i primi mesi di attività del gruppo, nato a gennaio di quest’anno dalla fusione tra FCA e PSA. Dopo un primo trimestre chiuso in positivo, nonostante la delicata situazione internazionale dovuta alla pandemia ed alla crisi dei chip, il gruppo si prepara a svelare i risultati ottenuti nel primo semestre del 2021.

L’appuntamento da segnare sul calendario è fissato per il prossimo 3 agosto 2021. Tra circa due settimane, infatti, il gruppo terrà la consueta conferenza di presentazione in cui verranno analizzati i risultati ottenuti nel corso del semestre in tutti i principali mercati di attività del gruppo. La presentazione dei dati è in programma alle 15.00 ma già nella mattinata verranno diffusi i dati completi del semestre appena concluso.

Successivamente è in programma una conference call con gli investitori che vedrà la partecipazione anche del CEO di Stellantis, Carlos Tavares. L’appuntamento di inizio agosto sarà molto importante per delineare le strategie future del gruppo. Dopo l’EV Day, infatti, Stellantis potrebbe anticipare nuovi dettagli su quelle che saranno le sue strategie per i prossimi anni.

Novità in arrivo sul futuro di Stellantis nel corso dell’evento del 3 agosto?

Stellantis sta lavorando al nuovo piano industriale che, ricordiamo, dovrebbe essere ufficializzato entro la fine del 2021 o, al massimo, nel corso dei primi mesi del 2022. La pubblicazione dei risultati del primo semestre del 2021 potrebbe essere l’occasione giusta per anticipare alcune delle novità che riguarderanno il futuro dell’azienda.

Esattamente come fatto con l’EV Day, evento in cui è stata confermata la realizzazione della Gigafactory di Termoli e il futuro elettrico dei vari marchi del gruppo, anche l’appuntamento del 3 agosto potrebbe portare con sé alcune novità sul futuro dell’azienda. Al momento, c’è tanta carne al fuoco e il gruppo potrebbe iniziare a rivelare già il 3 agosto qualche dettagli sul suo futuro. Maggiori dettagli arriveranno nel corso dei prossimi giorni. Continuate quindi a seguirci per saperne di più.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share