Stellantis: tutti i marchi hanno un nuovo “slogan”. Ecco quali sono

Stellantis idea nuovi slogan per i suoi 14 marchi
Stellantis e la National Business League collaborano per combattere il razzismo
Stellantis e la National Business League collaborano per combattere il razzismo

Stellantis ha proclamato l’8 luglio 2021 come giorno dell’EV. In breve, il gruppo ha annunciato un’importante iniziativa per spostare in modo aggressivo tutti i suoi marchi automobilistici nel mondo dell’elettrificazione nei prossimi anni. L’obiettivo dell’azienda è diventare il leader globale dei veicoli a basse emissioni e, per farlo, sta investendo ben 35,5 miliardi di dollari entro il 2025 nell’elettrificazione e nella tecnologia associata.

Naturalmente, non puoi semplicemente lanciare una rivoluzione onnicomprensiva di veicoli elettrici senza intraprendere una campagna di pubbliche relazioni e marketing altrettanto importante. A tal fine, Stellantis ha sostenuto la sua strategia di investimento ed elettrificazione con una serie di nuovi motti e slogan per ciascuno dei suoi 14 marchi. Stellantis ci tiene a sottolineare che ogni azienda automobilistica ha il suo posto nel mondo e, come tale, l’elettrificazione procederà in modo individuale ad esaltare il DNA di ognuno di essi.

Gli slogan dei marchi Stellantis

Apparentemente, questi slogan riflettono come ogni produttore sotto l’ala Stellantis abbraccerà la propulsione elettrica. Di seguito, riportiamo i nuovi motti:

  • Abarth: scaldare le persone, ma non il pianeta;
  • Alfa Romeo: dal 2024 l’Alfa diventa Alfa e-Romeo;
  • Chrysler: tecnologia pulita per una nuova generazione di famiglie;
  • Citroën: Citroën Electric: benessere per tutti!;
  • Dodge: cancella le strade… non il pianeta;
  • DS Automobiles: l’arte del viaggio, ingrandita;
  • Fiat: è verde solo quando è verde per tutti;
  • Jeep: libertà a emissioni zero;
  • Lancia: il modo più elegante per proteggere il pianeta;
  • Maserati: il meglio in termini di prestazioni di lusso, elettrificato;
  • Opel/Vauxhall: il verde è il nuovo cool;
  • Peugeot: trasformare la mobilità sostenibile in tempo di qualità;
  • Ram: costruito per servire un pianeta sostenibile;
  • Veicoli commerciali: il leader globale nei veicoli commerciali elettronici.

Ora, ognuno di noi può avere un parere diverso, ma ci sono alcuni slogan che sono da mettersi le mani nei capelli. Stellantis sembra molto seria riguardo l’elettrificazione nonostante i tormentoni che sembrano delle freddure malriuscite. La società punta a un mix del 70% per le autovetture a basse emissioni in Europa entro il 2030. Ha anche firmato memorandum d’intesa con due società negli Stati Uniti e in Europa per l’approvvigionamento di batterie e quattro piattaforme EV dedicate ospiteranno i vari modelli.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share