L’amministratore delegato di Dodge Brand, Tim Kuniskis, ha presentato oggi in anteprima il piano aziendale biennale del marchio, che ha soprannominato Never Lift. Il piano Dodge Never Lift sarà ricco di notizie, richiedendo un minimo di un annuncio relativo al prodotto o agli appassionati di automobili ogni tre mesi. Inclusi nel lancio di Never Lift di 24 mesi di oggi c’erano quattro annunci di notizie aggiuntive.
Dodge ha fornito una prima occhiata a un enorme giveaway di otto settimane e 25 auto chiamato Operazione 25/8. L’operazione 25/8 prende il nome dallo spirito di Dodge e dalla “Brotherhood of Muscle” che va ben oltre, 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana (un’ora in più, un giorno in più). L’omaggio 25/8 dream-car arruolerà il supporto di 25 superstar del mondo dello sport, della musica e dell’auto, ognuna delle quali offrirà agli appassionati di muscle car la possibilità di partire con la nuova Dodge di loro scelta. Anche Amazon parteciperà al giveaway.
“Più del gas, più delle batterie, ciò che alimenta la nostra corsa verso il domani è l’atteggiamento, la convinzione che possiamo sempre spingere di più, correre più veloce e consegnare al massimo per conto del marchio e della Confraternita dei muscoli”, ha affermato Kuniskis. “25/8 riconosce lo spirito che rende Dodge speciale.” Maggiori dettagli sull’operazione 25/8 verranno rilasciati il 12 novembre 2021.
Kuniskis ha anche aggiunto una prima occhiata a un programma per i consumatori progettato per celebrare uno degli appassionati non celebrati che costituiscono la spina dorsale della “Brotherhood of Muscle” del marchio Dodge. Secondo Kuniskis, Dodge è alla ricerca di un “ambasciatore” di Never Lift che incarni lo spirito dei fratelli fondatori Dodge.“I fratelli Dodge erano intraprendenti. Mai contenti di seguire le tendenze, erano alla ricerca di un modo migliore, più veloce e più oltraggioso di fare le cose”, ha detto Kuniskis. “E stiamo cercando di assumere qualcuno come loro come ambasciatore di Never Lift”.
Tra i vantaggi del lavoro, Kuniskis ha elencato un Hellcat da guidare, uno stipendio di $ 150.000, un guardaroba e un biglietto da visita con il titolo “Chief Donut Maker”. Dodge fornirà maggiori dettagli sul programma Chief Donut Maker il 12 gennaio 2022. Dodge presenta Power Brokers, una rete di concessionarie d’élite dotate di personale addestrato per offrire un’esperienza di servizio clienti incentrata sulle prestazioni.
Il personale di vendita, assistenza e reparto ricambi certificato Dodge Power Brokers soddisferà elevati standard di conoscenza e competenza complete in aree tra cui le caratteristiche dei veicoli Dodge, le parti e l’installazione ad alte prestazioni, nonché i programmi di sport motoristici. Solo i concessionari con una comprovata esperienza nell’offrire un livello elevato di servizio clienti possono ottenere la certificazione Dodge Power Brokers.
“Ogni concessionario Dodge nel paese continuerà a fornire un’eccezionale esperienza di vendita e assistenza”, ha affermato Kuniskis. “Ma i concessionari Dodge Power Brokers offriranno tutto ciò di cui un appassionato ha bisogno per raggiungere il livello successivo di prestazioni”.Il personale di vendita presso le concessionarie Dodge Power Brokers avrà le conoscenze per guidare i clienti attraverso le caratteristiche delle prestazioni dei veicoli Dodge e gli aggiornamenti delle prestazioni disponibili. I clienti potranno anche acquistare un veicolo con aggiornamenti direttamente da un concessionario Dodge Power Brokers, con l’ulteriore vantaggio di mantenere l’equilibrio della garanzia del veicolo di fabbrica quando le parti vengono installate da un concessionario Dodge Power Brokers.
I concessionari Dodge Power Brokers ospiteranno anche seminari sulle prestazioni per gli appassionati e presenteranno una gamma completa di modelli Dodge ad alte prestazioni disponibili per i test drive dei clienti.
Ti potrebbe interessare: Ecco la Dodge Durango 2022 Mopar in edizione limitata