Stellantis Iberia nomina cinque nuovi direttori nell’area della comunicazione

Il Dipartimento Comunicazione e Relazioni Istituzionali di Stellantis Iberia, guidato da José Antonio León Capital, ha presentato la sua nuova struttura
stellantis

Il Dipartimento Comunicazione e Relazioni Istituzionali di Stellantis Iberia, guidato da José Antonio León Capital, ha presentato la sua nuova struttura per l’area commerciale del Dipartimento Comunicazione e Relazioni Istituzionali con cinque nuove nomine. José Antonio León Capital ha assicurato che il nuovo team di comunicazione è “altamente professionale” ed è formato “per soddisfare le esigenze di informazione dei giornalisti e dei media in un ambiente di massimo rigore e immediatezza”.

“Il nostro nuovo team è composto da persone con una grande conoscenza ed esperienza nell’area della comunicazione e anche in un settore, quello automobilistico e della mobilità, che affronta sfide impegnative e importanti. La diversità del team è la chiave per sviluppare progetti interessanti che In cui il Gruppo e i Brand sono immersi”, ha affermato il Direttore della Comunicazione e delle Relazioni Istituzionali di Stellantis Iberia.

In questa nuova struttura, Eduardo Ajuria sarà responsabile del Dipartimento Comunicazione Peugeot e della Business Unit Stellantis Vehicle in Spagna. Il manager è stato legato al settore automobilistico per tutta la sua carriera professionale. È entrato a far parte del marchio Peugeot nel 1992, dove ha ricoperto diverse posizioni di responsabilità nei dipartimenti Sviluppo e gestione della rete, Flotta e Network Marketing e Qualità.

Ajuria, laureato in Scienze Politiche e Sociologia presso l’Università Complutense di Madrid e MBA presso l’Instituto de Empresa, è stato nominato Direttore della Comunicazione di Peugeot Spagna nel 2019. In precedenza, ha assunto la direzione dello Sviluppo, Gestione, Formazione e Rete di qualità di Groupe PSA e, successivamente, quella di B2B e Veicoli Usati Peugeot, Citroën e DS.

Paula Bartolomé Valencia, laureata in Scienze Economiche e Aziendali presso l’Università di Deusto a San Sebastián, è stata nominata Direttore della Comunicazione per Alfa Romeo e Citroën Spagna. Con più di 20 anni di esperienza professionale nel settore automobilistico, Bartolomé ha iniziato la sua carriera in General Motors nel 1998 ricoprendo diverse posizioni di responsabilità nei marchi Opel, Saab, Cadillac e Chevrolet, assumendo la Direzione Marketing dei marchi Opel e Saab, tra altri. Nel 2018 è entrata a far parte del Dipartimento Comunicazione di Groupe PSA, come responsabile dell’area Comunicazione Corporate e Interna per Spagna e Portogallo. Nel gennaio 2021 è stata nominata Direttore della Comunicazione per Citroën Spagna.

A capo della Direzione Comunicazione di DS Automobiles e Fiat/Abarth Spagna ci sarà Ana Vellosillo, laureata in Pubblicità e Relazioni Pubbliche che è entrata in Peugeot Spagna nel 2000 come Head of Customer Communication, diventando webmaster nel 2003 e responsabile di Eventi e Sponsorizzazioni tra 2007 e 2010. Rosa Caniego Ruiz, laureata in Scienze dell’Informazione presso l’Università Complutense di Madrid, è stata nominata Direttore della Comunicazione per Jeep e Opel in Spagna.

Infine, Concha Caja Chocarro è stata nominata Direttore della Comunicazione Corporate e Interna di Stellantis in Spagna. Concha Caja è laureata in Giurisprudenza presso l’Università Autonoma di Madrid. È entrata a far parte della direzione delle Risorse Umane del Centro di Madrid di Groupe PSA nel 1993. Nel gennaio 2021 è stata nominata Direttore della Comunicazione Corporate e Interna di Groupe PSA Spagna.

Ti potrebbe interessare: Stellantis Saragozza sospende il turno di notte a tempo indeterminato

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share