Stellantis: grossi cambiamenti in Spagna e Portogallo

stellantis vendite

Il gruppo Stellantis, nato dalla fusione tra i consorzi PSA e Fiat Chrysler Automobiles (FCA), ha riorganizzato la propria leadership manageriale in Spagna e Portogallo dopo la fusione e sotto la supervisione di Maurizio Zuares, direttore generale dell’azienda in Iberia, come riportato dal gruppo in una dichiarazione che è stata effettuata di recente.

Il gruppo Stellantis ha riorganizzato la propria leadership manageriale in Spagna e Portogallo

Nuno Marques rimane al timone del marchio Citroën, mentre la responsabilità del marchio Opel continua a ricadere su Pedro Lazarino e Joao Mendes rimane al timone di Peugeot e Borja Sekulits, del marchio DS. Alejandro Noriega è il direttore di Fiat & Abarth, mentre Paulo Carelli è a capo di Jeep e Francesco Colonnese di Alfa Romeo, con Alberto de Aza a capo della divisione Veicoli Commerciali della società nella penisola iberica.

Francesco Colonnese nuovo responsabile di Alfa Romeo in Spagna e Portogallo

Inoltre, la direzione delle parti e dei servizi in Spagna è responsabilità di Ángel Luiz Sánchez e Jesus Cenalmor che sarà responsabile dell’area B2B nel territorio nazionale e Francois Leclerq dirigerà Car Flow, con Francisco Miguel Miguel come direttore dell’usato Veicoli in Spagna.

Infine, Antonio González supervisionerà l’area di sviluppo della rete in Spagna; María Martínez per la Customer Experience in Spagna. Marcos Ortega sarà l’ufficio gestione clienti e Pablo Puey sarà il direttore delle operazioni dell’azienda in Portogallo. Spagna e Portogallo sono senza dubbio due tra i mercati automobilistici più importanti in Europa. Dunque non stupisce che Stellantis stia facendo molta attenzione a mettere le persone giuste nei posti chiave con l’obiettivo di aumentare ulteriormente le vendite dei suoi marchi e migliorare la percezione che i clienti della penisola iberica hanno dei suoi marchi.

Ti potrebbe interessare: Fiat Chrysler Automobiles in USA ha registrato un amento delle vendite del 5 per cento rispetto allo scorso anno

Stellantis
Il gruppo Stellantis ha riorganizzato la propria leadership manageriale in Spagna e Portogallo

Ti potrebbe interessare: Stellantis firma un accordo di cooperazione con l’Isarel Innovation Authority

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Opel

Opel torna in America Latina

Opel tornerà definitivamente in America Latina. Fondato nel 1862 da Adam Opel come fabbrica di macchine da cucire,…
Total
0
Share