Stellantis annuncia una nomina importante

stellantis vendite

La nuova Joint Venture creata da Stellantis e denominata Free2Move e Solutions ha un nuovo responsabile: Roberto Di Stefano.  In qualità di Amministratore Delegato di Free2Move eSolutions – la joint venture creata da Stellantis ed Engie EPS all’inizio dell’anno – Roberto Di Stefano sarà responsabile del proseguimento dello sviluppo di nuove soluzioni di mobilità elettrica.

La nuova Joint Venture creata da Stellantis e denominata Free2Move e Solutions ha un nuovo responsabile: Roberto Di Stefano

Questa società di Stellantis, che dovrebbe iniziare nel secondo trimestre del 2021, mira a offrire al mercato internazionale una gamma completa di prodotti e soluzioni, come infrastrutture di ricarica residenziali, commerciali e pubbliche, nonché abbonamenti di ricarica dall’energia volti a facilitare l’accesso alla mobilità elettrica al maggior numero di persone possibile. Spera di diventare “Un leader internazionale nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti e servizi di mobilità elettrica più sostenibili”.

Roberto Di Stefano è un convinto sostenitore del gruppo Fiat Chrysler Automobiles da quando vi è entrato nell’aprile 1988. Dopo 28 anni di carriera, è entrato in Magneti Marelli nel 2016 dove ha ricoperto vari incarichi in Brasile come Amministratore Delegato di Magneti Marelli America Latina e Amministratore Delegato di i segmenti Global Transmission (propulsori, elettrificazione e sistemi di scarico) e Ammortizzatori di Magneti Marelli.

Infine, nell’aprile 2019, Roberto Di Stefano è tornato nel gruppo Fiat Chrysler Automobiles assumendo la guida del team E-mobility del gruppo automobilistico, partecipando così al passaggio dell’azienda all’elettrificazione. Nel 2020 ha ricoperto la posizione di Network Development Manager presso Fiat Chrysler Automobiles per la regione EMEA. Nel suo nuovo ruolo, Roberto Di Stefano affiancherà Carlalberto Guglielminotti che è stato nominato presidente dell’ente.

Ti potrebbe interessare: Free2Move e Solutions è la nuova Joint Venture di Stellantis con Engie EPS

stellantis
La nuova Joint Venture creata dal gruppo Stellantis e denominata Free2Move e Solutions ha un nuovo responsabile: si tratta di Roberto Di Stefano

Ti potrebbe interessare: Tim e Stellantis: le due aziende hanno deciso di lanciare offerte per auto connesse in Brasile

Looks like you have blocked notifications!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Stellantis

Stellantis: problemi per Ram

La peggiore epidemia di COVID-19 del Michigan sta iniziando a rallentare la produzione automobilistica, con un importante impianto…
Total
0
Share