TIM e Stellantis lanciano offerte per auto connessa in Brasile

TIM ha lanciato lunedì 5 aprile in Brasile un’offerta senza precedenti di connettività per automobili in partnership con Stellantis
Stellantis
Stellantis

TIM ha lanciato lunedì 5 aprile in Brasile un’offerta senza precedenti di connettività per automobili in partnership con Stellantis. L’operatore abiliterà la piattaforma Adventure Intelligence, presente nella nuova Jeep Renegade, il primo veicolo connesso della casa automobilistica in Brasile, e offrirà piani fino a 40 GB di Internet, ampliando il proprio portafoglio per l’Internet delle cose. Secondo la compagnia telefonica, l’auto ha a bordo una eSIM, un chip virtuale per l’accesso al Wi-Fi nativo e i consumatori avranno tre offerte tra cui scegliere.

TIM ha lanciato lunedì 5 aprile in Brasile un’offerta senza precedenti di connettività per automobili in partnership con Stellantis

“Le offerte sono state sviluppate pensando alle reali esigenze di conducenti e passeggeri, con la tecnologia che serve a migliorare l’esperienza di utilizzo dell’auto e rendere più facile la vita delle persone. Oltre a Internet a bordo, abbiamo reso possibile a Stellantis di fornire contenuti rilevanti di intrattenimento e mobilità che offrano maggiore comodità e sicurezza ai consumatori, con un sistema di contrattazione semplice e veloce “, afferma in una nota ufficiale Alberto Griselli, TIM CRO.

I pacchetti sono da 5 GB, 10 GB e 40 GB, con prezzi che variano da R $ 30 a R $ 100 mensili

I pacchetti sono da 5 GB, 10 GB e 40 GB, con prezzi che variano da R $ 30 a R $ 100 mensili e Internet può essere condiviso da un massimo di otto persone all’interno del veicolo contemporaneamente. 

Secondo TIM, l’adesione può avvenire in due modi: non appena il proprietario di Renegade abilita il Wi-Fi in auto e si connette alla rete tramite il proprio smartphone, basta accedere al browser ed essere reindirizzato al sito di noleggio oppure si può stipulare il contratto tramite la pagina www.tim.com.br/carroconectado.

In entrambi i casi, ci sarà un periodo di prova gratuito di 30 giorni. Trascorso questo periodo, al cliente inizia l’addebito dell’offerta scelta.

Stellantis
TIM ha lanciato lunedì 5 aprile in Brasile un’offerta senza precedenti di connettività per automobili in partnership con Stellantis

Ti potrebbe interessare: Stellantis lancia il sistema di propulsione ad idrogeno per i furgoni Peugeot, Citroen e Vauxhall

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

AlfaVirtualClub.it è stato selezionato da Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie premi sulla stellina in alto sull'app di Google NewsCI TROVI QUI

Articoli Suggeriti

Total
0
Share